Un posto al sole, trama 1°ottobre 2024: un piccolo successo per Mariella

Pubblicato il 1 Ottobre 2024 alle 08:30

La Altieri, grazie alle dritte di Bice, riuscirà a mettere da parte per un po’ il suo dolore per la fine del suo matrimonio.

Un posto al sole, trama 1°ottobre 2024: un piccolo successo per Mariella

Mariella Altieri finalmente registrerà un piccolo successo ad Un posto al sole, come segnala la trama relativa alla puntata che andrà in onda martedì 1°ottobre 2024. La donna, negli ultimi tempi, ha dovuto affrontare la scoperta dell’infatuazione da parte di suo marito Guido per Claudia Costa, una sua vecchia amica tornata a Napoli per motivi professionali. Mariella, nonostante abbia scoperto la verità, ha provato a riconquistare Del Bue, ma i suoi tentativi sono falliti e Guido, nel frattempo, l’ha tradita con Claudia. Poco dopo, l’uomo ha capito di non poter piu fare finta di niente e ha lasciato Mariella per intraprendere una relazione con la Costa.

La Altieri, così, ha dovuto accettare la fine del suo matrimonio e al suo fianco si è schiarata Bice, intenzionata ad aiutare l’amica a chiudere con il passato e a guardare avanti. Nonostante i tentativi di Bice, però, Mariella apparirà sempre piu triste ed abbattuta per la separazione da Guido, ma, sempre grazie alla Cerruti, alla fine la vigilessa riuscirà a mettere da parte il pensiero del marito. In seguito, Marina sarà molto provata per la situazione in cui si è ritrovata dopo l’aggressione a Roberto. La Giordano, infatti, sarà al centro delle indagini della polizia in quanto gli investigatori hanno scoperto che ha mentito in merito alla notte in cui Ferri è stato aggredito.

Un posto al sole, episodio di oggi 01/10: Filippo e Serena sosterranno Marina

Marina, dunque, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 1° ottobre 2024, continuerà ad essere considerata come la maggiore sospettata dell’aggressione a Roberto. La donna, in particolare, ha dichiarato di essere rimasta in casa la notte in cui il marito è stato colpito, ma poi gli investigatori hanno scoperto che, in realtà, avesse mentito in quanto, quando Roberto è uscito di casa, Marina l’ha seguito per poi pentirsi del suo gesto lungo il tragitto e tornare indietro. Le bugie della Giordano, però, hanno insospettito la polizia e l’imprenditrice sarà sotto pressione.

Filippo e Serena, invece, continueranno a sostenere Marina, entrambi convinti che non abbia aggredito Roberto. Tuttavia, inaspettatamente, proprio quando le indagini saranno bloccate, arriverà una svolta che potrebbe però mettere la polizia sulle tracce del colpevole. Chi sarà il responsabile dell’aggressione a Roberto? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 sempre e solo su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole