Un posto al sole, trama 1° novembre 2024: l’iniziativa di Don Antoine

Pubblicato il 1 Novembre 2024 alle 08:30

Il parroco, dopo aver saputo che nel quartiere girano pettegolezzi sul suo rapporto con Rosa, deciderà di intervenire.

Un posto al sole, trama 1° novembre 2024: l’iniziativa di Don Antoine

Don Antoine sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole di venerdì 1° novembre 2024, come segnala la trama della soap opera partenopea. Il prete ha appena appreso con sgomento da Rosa che nel quartiere girano pettegolezzi sulla sua amicizia con la Picariello e deciderà di intervenire. Don Antoine, in particolare, capirà che è arrivato il momento di prendere la situazione in mano per far sì che la gente non sparli più di Rosa e della loro amicizia, mentre la donna sarà ancora molto provata per l’ultima discussione avuta con Luisa, la quale è addirittura arrivata ad aggredirla insieme alle sue amiche. Rosa, inoltre, si sentirà sempre più sotto pressione per i pettegolezzi del quartiere.

Nel frattempo, Viola sarà molto scossa per la dichiarazione d’amore di Eugenio. Quest’ultimo, durante la festicciola di Halloween organizzata dalla Bruni per il piccolo Antonio e i suoi amici, si è accorta del turbamento della sua ex moglie e l’ha invitata a sfogarsi con lui. Viola, in crisi per la situazione che sta vivendo Damiano, ha spiegato a Nicotera che sta vivendo un momento difficile e che ha i nervi a fior di pelle. A quel punto, Eugenio ha provato a rassicurarla e i due hanno vissuto un forte momento di vicinanza che ha spinto il magistrato a confessare a Viola di essere ancora innamorato di lei.

Un posto al sole, puntata di oggi 01/11: Nunzio sarà preoccupato per Samuel

La dichiarazione d’amore di Eugenio, dunque, metterà in crisi Viola che, nonostante stia portando avanti una relazione con Damiano, si ritroverà a riflettere sulle parole del suo ex marito. Dal canto suo, Samuel e Manuela, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 1° novembre 2024, saranno sempre più affiatati dopo che Piccirillo l’ha aiutata nel corso di una discussione con Silvia. La Cirillo è rimasta così colpita dal gesto altruistico di Samuel da avvicinarsi a lui e tra i due la sintonia sarà sempre più evidente.

Tuttavia, la vicinanza tra la gemella e lo chef susciterà la preoccupazione di Nunzio, che avrà paura che il suo amico possa mettersi in una situazione complicata. Dal canto suo, anche Micaela inizierà a guardare al feeling inaspettatamente nato tra la sua gemella e il suo ex fidanzato, nonostante tra lei e Samuel sia finita da tempo. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole