Un posto al sole, trama 19 settembre 2024: i sospetti di Renato

Pubblicato il 19 Settembre 2024 alle 08:30

Poggi verrà escluso dall’educazione di Jimmy e penserà che sia colpa di Valeria.

Un posto al sole, trama 19 settembre 2024: i sospetti di Renato

Renato Poggi sarà tra i grandi protagonisti della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 19 settembre 2024. L’uomo, infatti, come si evince dalla trama della soap opera partenopea, si sentirà sempre più escluso dalla vita di Jimmy e dalle decisioni che riguardano la sua educazione. Renato, a quel punto, comincerà a sospettare che Valeria stia provando ad allontanarlo dal nipotino sfruttando l’ascendente che ha su Niko. Quest’ultimo, in particolare, si lascerà pian piano convincere dalla fidanzata a rendere il figlioletto più autonomo e a sganciarsi dall’orbita del nonno. Poggi, dal canto suo, sarà sempre più critico verso la Paciello e verso l’atteggiamento che sta tenendo nei suoi confronti.

Nel frattempo, Diego continuerà ad essere incalzato dalle insistenti domande dell’avvocato di Magdalena, il quale farà di tutto per metterlo in difficoltà in tribunale con l’obiettivo di alleggerire la posizione della Kovalenko. Il legale sottolineerà che il giovane, dopo aver scoperto la verità sulla compravendita di Tommaso, non ha denunciato l’accaduto alla polizia e che, invece, ha preso le distanze dalla fidanzata. La deposizione di Diego, proprio a causa di un momento d’impasse, potrebbe complicare la situazione della giovane polacca.

Un posto al sole, puntata di oggi 19/09: Bice proverà a risollevare il morale a Mariella

Mentre Diego rischierà di screditare Ida agli occhi dei giudici, Roberto sarà sempre più determinato ad impedire che la ragazza ottenga la custodia di Tommaso e, per centrare il suo obiettivo, deciderà di ripartire all’attacco con Lara. Ferri, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 19 settembre 2024, deciderà di provare a convincere la Martinelli a cambiare la sua deposizione per compromettere la posizione della giovane Kovalenko. L’imprenditore, in particolare, pianificherà una diabolica strategia per carpire la fiducia della donna e metterla in condizione di assecondare la sua richiesta.

Intanto, nel giorno di San Gennaro, Lollo verrà invitato alla festa di un nuovo amichetto e questo darà modo a Mariella e Guido di riavvicinarsi dopo la loro recente separazione. Poco dopo, però, la Altieri si renderà conto di essersi solo illusa circa un riavvicinamento con Del Bue e sprofonderà nello sconforto. In soccorso della donna, tuttavia, arriverà Bice, la quale cercherà di scuoterla a modo suo affinché si decida ad andare avanti con la sua vita. Cosa escogiterà la Cerruti per aiutare Mariella? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole