Un posto al sole, trama 19 giugno 2024: la decisione di Alberto

Pubblicato il 19 Giugno 2024 alle 08:30

Palladini, in fuga con Federico, farà una scelta inattesa, mentre Nunzio si avvicinerà a Diana.

 Un posto al sole, trama 19 giugno 2024: la decisione di Alberto

Alberto Palladini sarà sempre più in crisi ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di mercoledì 19 giugno 2024. Il legale, dopo aver saputo che Clara era in procinto di sposare Eduardo Sabbiese e di entrare con lui nel programma di protezione della polizia, ha deciso di rapire il piccolo Federico. Alberto, in particolare, si è lasciato sopraffare dalla paura di non rivedere più suo figlio ed è corso ai ripari iniziando una disperata fuga con il piccolo. Dal canto suo, Clara, dopo aver finalmente sposato Eduardo, si è accorta della sparizione di Federico ed è sprofondata nell’angoscia.

In soccorso della Curcio è arrivato Niko, il quale ha provato ad elaborare una strategia per convincere il suo socio a riportare a casa il bambino. Nel frattempo, Palladini sarà molto in difficoltà e arriverà a prendere una decisione inaspettata, mentre la Curcio continuerà ad essere in forte apprensione per le condizioni di suo figlio e Rosa e Giulia cercheranno in tutti i modi di consolarla.

Un posto al sole, anticipazioni 19 giugno 2024: Diana verrà dimessa dall’ospedale

Mentre Clara soffrirà per la fuga di Alberto con il piccolo Federico, Diana finalmente verrà dimessa dall’ospedale. La donna, dopo essere stata aggredita dal suo ex compagno, l’imprenditore Flavio Bianchi, è entrata in coma farmacologico, ma Nunzio le è sempre rimasto accanto. In seguito, la Dalla Valle si è risvegliata e ha proposto a Cammarota di intraprendere una storia d’amore, lasciandolo profondamente spiazzato.

Intanto, Rossella, dopo aver capito di essere innamorata del giovane chef, ha deciso di aprirgli il suo cuore, ma ha assistito ad un bacio tra lui e Diana. A quel punto, la Graziani ha preferito farsi da parte e non parlare a Nunzio dei suoi sentimenti. Il ragazzo, come evidenziano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 19 giugno 2024, alla luce della proposta che gli ha fatto Diana, mediterà di concedere alla donna una possibilità.

Un posto al sole, episodio di oggi 19/06: Rossella uscirà sempre piu dalla vita di Cammarota

Se da un lato, Nunzio sarà sul punto di iniziare una relazione con la Dalla Valle, dall’altro Rossella sembrerà sempre più uscire dalla sua vita. La giovane dottoressa, infatti, a causa dei suoi continui ripensamenti, rischierà di essere sostituita da Diana nel cuore di Cammarota. Per scoprire come evolverà questa intricata storyline, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole