Un posto al sole, trama 18 settembre 2024: Marina e Roberto in crisi

Pubblicato il 18 Settembre 2024 alle 08:30

I due coniugi saranno sempre più in crisi, mentre Damiano sarà pronto a catturare Torrente.

Un posto al sole, trama 18 settembre 2024: Marina e Roberto in crisi

Marina e Roberto saranno sempre più in crisi ad Un posto al sole, come segnala la trama della soap opera di Rai 3 relativa alla puntata che andrà in onda mercoledì 18 settembre 2024. I due coniugi, in particolare non riusciranno a trovare un punto d’incontro per quanto concerne la vicenda del piccolo Tommaso in quanto Ferri sarà sempre più preso dal processo a carico di Lara Martinelli e Maddalena Kovalenko. L’imprenditore, in particolare, continuerà a portare avanti, in tribunale, la sua strategia per screditare Ida affinché non ottenga la custodia del figlioletto.

La Giordano, però, non condividerà l’atteggiamento del marito in quanto è convinta che Tommaso debba stare con sua madre. L’imprenditrice, dal canto suo, ha spiegato a Ferri che ormai deve accettare il fatto di dover rinunciare al bambino, nonostante l’affetto che prova nei suoi confronti, ma lui ha reagito con rabbia e l’ha accusata di aver già dimenticato Tommaso. La distanza tra Marina e Roberto, dunque, sembrerà destinata a continuare a crescere e Ferri non farà niente per recuperare il rapporto con la donna e per allentare le tensioni degli ultimi giorni. Intanto, per Raffaele e Diego arriverà il momento di testimoniare in tribunale ed entrambi saranno determinati ad aiutare la giovane polacca a riavere Tommaso. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni dei Giordano, le cose sembreranno prendere una piega del tutto inaspettata.

Un posto al sole, episodio di oggi 18/09: Damiano guiderà un’importante operazione di polizia per catturare Torrente

Mentre Diego e Raffaele saranno in procinto di deporre in tribunale, Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera saranno intenzionati a catturare Angelo Torrente. I due magistrati, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 18 settembre 2024, si avvarranno delle informazioni fornite da Alberto, il quale, ormai certo di essere diventato un bersaglio del boss dopo il suo tradimento e consigliato anche da Niko, ha finalmente deciso di autodenunciarsi alla polizia. Palladini, così, si è rivolto a Damiano e ha indirizzato alla polizia un aut-aut per tutelare la sua posizione e per assicurarsi protezione dagli scagnozzi di Torrente.

Cimmino e la Nicotera, a questo punto, proveranno a fare un passo avanti nelle indagini per la cattura del boss. Dal canto suo, Renda condurrà un’operazione finalizzata proprio all’arresto del criminale: riuscirà il poliziotto a centrare il suo obiettivo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole