Un posto al sole, trama 18 ottobre 2024: Viola ha paura, Damiano è in pericolo

Pubblicato il 18 Ottobre 2024 alle 08:30

La Bruni sarà molto preoccupata per Renda, mentre Mariella cederà al ricatto di Guido.

Un posto al sole, trama 18 ottobre 2024: Viola ha paura, Damiano è in pericolo

Viola Bruni avrà paura per Damiano Renda nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 18 ottobre 2024. La donna, in particolare, intuirà che il compagno è impegnato in un’operazione molto rischiosa e temerà che possa accadergli qualcosa di brutto. Il poliziotto, di recente, ha chiesto ad Eugenio Nicotera e a Lucia Cimmino di poter avere un ruolo di primo piano per catturare il boss Angelo torrente. I due magistrati si sono consultati e alla fine hanno deciso di assecondare la richiesta di Damiano, il quale si è messo subito all’opera per cercare di individuare il covo di torrente. Renda, in particolare, sta tenendo d’occhio un ristorante di cui il boss è socio occulto e presto sarà pronto a fare irruzione nel locale per arrestare il criminale.

Viola, però, capirà che Damiano è in procinto di fare qualcosa di rischioso e sarà molto preoccupata per lui, mentre Alberto Palladini sarà sempre più intenzionato a lasciare Napoli. L’avvocato, infatti, così come ha raccontato a Niko, è stanco di vivere nel terrore di essere vittima della vendetta di torrente e non ne può più di non vedere il figlio Federico. Così, Alberto proverà a riorganizzare la sua vita in un’altra città per cercare di guardare avanti e ricominciare.

Un posto al sole, puntata di oggi 18/10: Cotugno aprirà gli occhi a Mariella

Se da un lato, Palladini sarà deciso a cambiare vita, dall’altro, nel quartiere dove vive Rosa, continueranno i pettegolezzi sulla Picariello e Don Antoine. Quest’ultimo, nel frattempo, proverà a capire le ragioni per le quali Manuel sta manifestando rabbia e rancore nei suoi confronti. Mariella, invece, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 18 ottobre 2024, alla fine deciderà di cedere al ricatto emotivo di Guido. Il vigile, infatti, in gravi difficoltà economiche a causa delle spese da sostenere per pagare l’affitto dell’appartamento in cui si è trasferito e per finanziare i suoi viaggi a Roma da Claudia, ha escogitato un piano per riuscire a far quadrare i conti coinvolgendo anche Cotugno.

Quest’ultimo, però, avrà un confronto con Mariella e le farà aprire gli occhi sulle reali intenzioni del suo ex marito. Cotugno, in particolare, dirà alla Altieri che Guido l’ha abilmente manipolata per ottenere i propri scopi. Come reagirà la donna? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole