Un posto al sole, trama 18 luglio 2024: l’ira di Filippo
Sartori sarà arrabbiato con Roberto per aver deciso di comprare Radio Golfo 99.
Filippo Sartori sarà furioso nel corso della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 18 luglio 2024. L’uomo, infatti, non condividerà la scelta del padre Roberto di acquistare Radio Golfo 99 e sarà certo che Ferri, lanciandosi in quell’affare, voglia solo vendicarsi di lui e di Michele per non averlo ospitato nella trasmissione di Saviani per parlare della vicenda di Tommaso. Roberto, intanto, sarà sempre più interessato all’acquisto della radio, soprattutto grazie al consiglio di Marina, la quale gli ha suggerito di sfruttare a proprio vantaggio quell’affare.
La Giordano ha incontrato Chiara Petrone al Caffè Vulcano e la ragazza le ha confidato di avere intenzione di ristrutturare la sua catena di alberghi per renderli più competitivi. L’imprenditrice, però, ha confidato a Marina di avere problemi di liquidità e, a quel punto, la donna ha suggerito a Chiara di mettere in vendita Radio Golfo 99 per ricavare il denaro necessario per rimodernare i suoi hotel. Poco dopo, la Giordano ha raccontato al marito del suo incontro con la Petrone e gli ha consigliato di cogliere al volo quell’occasione e di comprare la Radio.
Un posto al sole, anticipazioni 18 luglio 2024: Guido e Mariella sempre più in crisi
Roberto, con il sostegno di Marina, avanzerà la sua proposta per acquistare Radio Golfo 99, ma Chiara non sembrerà propensa a cedere proprio a lui l’emittente radiofonica a causa dei dissapori che ha avuto in passato con l’imprenditore. Tuttavia, Ferri, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 18 luglio 2024, non si arrenderà e tenterà di vincere le remore di Chiara proprio sfruttando l’ascendente che la Giordano ha sulla ragazza.
Intanto, Filippo sarà deluso e sconcertato per la decisione di suo padre di diventare il proprietario di Radio Golfo 99 e questo non farà che inasprire i rapporti tra padre e figlio. Guido e Mariella, invece, si renderanno ormai conto di essere sprofondati in una crisi irrecuperabile ed entrambi capiranno di dover guardare in faccia la realtà.
Un posto al sole, episodio di oggi 18/07: Raffaele organizzerà una sorpresa per Ornella
Ornella si appresterà a vivere il suo ultimo giorno di lavoro in ospedale in quanto sarà ormai sul punto di andare in pensione anticipata. Raffaele, però, deciderà di organizzare una sorpresa davvero speciale per la moglie per rendere indimenticabile quel momento. Cosa farà Giordano per la Bruni? Per appurarlo, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
17 Novembre 2024
Lorenzo Spolverato squalificato? È fuori controllo, i passi falsi
Potrebbero interessarti