Un Posto al Sole, trama 17 settembre: il lato nascosto di Rosato

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole oggi 17 settembre 2021 con la chiusura della settimana con nuovi colpi di scena su Rosato e su Susanna.

Un Posto al Sole, trama 17 settembre: il lato nascosto di Rosato

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 17 settembre 2021 tra Rosato e il suo modo di essere che spaventa la Giordano.

Niko apprende una novità su Susanna

Una nuova puntata Un Posto al Sole che chiude questa settimana intensa di emozioni. Vi ricordiamo che la soap napoletana va in onda tutti i giorni su Rai Tre dalle ore 20.45 salvo variazioni.

Adele ha chiesto aiuto a Giulia perché la sua convinzione che sia stato proprio Renato a far male alla figlia è diventata come una ossessione. In realtà la madre di Susanna è preoccupata perché Manlio continua a pressarla: dal carcere le manda messaggi e vuole sapere come sta la figlia e se il colpevole sia o meno venuto fuori.

Adele ha anche paura che Manlio possa fare del male a qualcuno. Giulia non vuole che si ripeta quanto vissuto in passato e chiede all’amica di chiudere ogni conversazione con il marito in carcere. Nel frattempo Susanna è ancora in ospedale che lotta per la sua vita, nonostante le condizioni siano in lieve miglioramento.

Renato si prepara all’interrogatorio che lo vede come protagonista insieme al Procuratore. Gli faranno ripercorrere gli attimi di quella sera e tutto quello che è accaduto, prima di lasciare Susanna al suo destino. Poggi è preoccupato e teme che, oramai, la polizia abbia già deciso e che non ci sarà una seconda occasione.

Niko, infuriato con Adele, continua a indagare su quanto possa essere accaduto all’ex fidanzata. Proprio mentre il padre sta per essere interrogato scopre qualcosa che potrebbe dare una svolta alle indagini.

Il vero lato nascosto di Rosato

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Silvia decide di confidarsi con Mariella. È sempre più coinvolta da Giancarlo e non vuole lasciare Michele: l’amica è l’unica a poterle dare un consiglio sincero sul da farsi. Di certo non può continuare a portare avanti una doppia vita.

Marina Giordano, donna forte e indipendente, si trova a dover fronteggiare un lato di Rosato nascosto. L’uomo è sotto pressione per la questione della pubblicità e della valanga mediatica che lo sta travolgendo: Fabrizio è iroso, pericoloso e capace di tutto. Marina lo aiuterà o si allontanerà da lui? Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: Alberto e Mariella «complici»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole