Un posto al sole, trama 17 luglio 2024: nuovi guai per Rosa

Pubblicato il 17 Luglio 2024 alle 08:30

La Picariello verrà messa di nuovo in difficoltà da Luisa, mentre Mariella prenderà una decisione difficile.

Un posto al sole, trama 17 luglio 2024: nuovi guai per Rosa

Rosa Picariello si ritroverà di nuovo guai a causa di Luisa, come annuncia la trama di Un posto al sole di mercoledì 17 luglio 2024. La donna, di recente, finalmente è tornata a vivere nel suo appartamento, ma ha constatato subito con sgomento di essersi inimicata gli abitanti del quartiere per essersi rifiutata di abbandonare il suo appartamento e darla vinta alla criminalità organizzata. Luisa, in particolare, ha manifestato il proprio risentimento nei confronti di Rosa e suo figlio non ha esitato a prendere di mira il piccolo Manuel, picchiandolo e infastidendolo in varie occasioni.

La Picariello si è confrontata con Don Antoine, il quale le ha consigliato di non agire di impulso e di non rispondere alle provocazioni di Luisa. Tuttavia, nonostante i buoni propositi e i consigli del parroco, Rosa si ritroverà di nuovo in una difficile situazione a causa della prepotenza e dei soprusi di Luisa. Intanto, Mariella rifletterà sul da farsi, alla luce della difficile crisi di coppia che sta vivendo con Guido.

Un posto al sole, anticipazioni 17 luglio 2024: Mariella ad un bivio

La Altieri, dopo aver scoperto casualmente che suo marito si è invaghito di Claudia Costa, è rimasta in silenzio per giorni e ha deciso di non affrontare la spinosa questione con Guido. Tuttavia, Mariella, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 17 luglio 2024, si renderà conto di non poter ignorare la crisi coniugale che ha investito lei e Del Bue e, stanca dell’indifferenza del marito, prenderà una sofferta decisione che riguarderà proprio il loro legame.

Intanto, Nunzio si imbatterà in Chiara Petrone al Caffè Vulcano e i due si saluteranno. Poco dopo, la ragazza incontrerà Marina e le rivelerà di avere dei problemi nella gestione della sua catena di alberghi. La Giordano, a quel punto, le consiglierà di rimodernare i suoi hotel, ma Chiara le confiderà di avere dei problemi di liquidità.

Un posto al sole, episodio di oggi 17/07: Marina consiglierà a Chiara di vendere Radio Golfo 99

Marina, dopo aver scoperto che la Petrone ha problemi economici, le consiglierà di vendere Radio Golfo 99 per ricavare il denaro che le occorre per ristrutturare i suoi alberghi. L’imprenditrice, in realtà, avrà intenzione di spingere Roberto a lanciarsi in quell’investimento, nonostante sia consapevole del fatto che Filippo potrebbe reagire molto male sapendo che suo padre ha intenzione di acquistare l’emittente radiofonica. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole