Un posto al sole, trama 17 giugno 2024: la fuga di Alberto

Pubblicato il 17 Giugno 2024 alle 08:30

Palladini continuerà a scappare con il piccolo Federico, mentre Clara vivrà ore di angoscia.

Un posto al sole, trama 17 giugno 2024: la fuga di Alberto

Alberto Palladini farà sprofondare Clara Curcio nella disperazione, come si evince dalla trama di Un posto al sole relativa alla puntata che andrà in onda lunedì 17 giugno 2024. La donna, infatti, scoprirà che il suo ex compagno ha portato via Federico e verrà sopraffatta dall’angoscia. Alberto, di recente, ha scoperto casualmente da Rosa che Clara era sul punto di convolare a nozze con Eduardo Sabbiese per non separarsi da lui a causa dell’ingresso dell’uomo nel programma di protezione. L’avvocato, terrorizzato all’idea di non rivedere più il figlioletto, ha litigato duramente con la sua ex compagna e l’ha minacciata.

In seguito, nel corso del matrimonio di Eduardo e Clara, Alberto, accecato dalla paura di perdere Federico, ha deciso di rapire il bambino e ha fatto perdere le sue tracce. Intanto, Sabbiese e la Curcio saranno al settimo cielo per le nozze appena celebrate, ma la loro felicità verrà rovinata dalla scoperta della sparizione di Federico. I due coniugi saranno molto preoccupati e Clara avrà paura che Palladini possa mettere a repentaglio la vita del figlio.

Un posto al sole, anticipazioni del 17 giugno 2024: Ornella terrà sotto controllo Luca

Clara, dunque, sarà angosciata e preoccupata al pensiero che Alberto le abbia sottratto Federico, mentre Palladini apparirà sempre meno lucido. Poco dopo, la Curcio e le persone a lei care sprofonderà nell’angoscia e si chiederanno dove sia finito Alberto. Nel frattempo, Ornella, dopo aver scoperto che Luca ha l’Alzheimer, sarà molto in apprensione in quanto temerà che possa avere un’amnesia mentre è a lavoro in ospedale.

La Bruni, in particolare, terrà sotto controllo De Santis per evitare che possa trovarsi in difficoltà. Ornella, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole del 17 giugno 2024, sorveglierà il collega a distanza per evitare di discutere nuovamente con lui, ma il suo atteggiamento non passerà inosservato.

Un posto al sole, episodio di oggi 17/06: Rossella si accorgerà dello strano atteggiamento della Bruni

Ornella continuerà a tenere d’occhio Luca in quanto sarà molto preoccupata per la sua malattia. La donna, dopo aver provato invano a convincere il collega a lasciare il suo incarico di primario per evitare che possa mettere a rischio i pazienti, lo controllerà di nascosto, ma Rossella se ne accorgerà e, a quel punto, la Bruni dovrà scegliere se dire la verità alla Graziani a proposito della patologia di Luca oppure no. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole