Un posto al sole, trama 16 luglio 2024: la decisione di Mariella

Pubblicato il 16 Luglio 2024 alle 08:30

La Altieri deciderà di non andare al debutto a teatro di Claudia, mentre Samuel sarà in cerca di consigli.

Un posto al sole, trama 16 luglio 2024: la decisione di Mariella

Mariella sarà sempre più protagonista ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di martedì 16 luglio 2024. La Altieri, di recente, proprio quando pensava di aver accorciato le distanze con Guido, ha ascoltato casualmente una sua conversazione con Michele durante la quale il vigile ha confidato all’amico di non riuscire a smettere di pensare a Claudia. Mariella è rimasta molto male per quella scoperta terribile, ma ha deciso di non affrontare la questione con il vigile e sta soffrendo in silenzio, mentre il marito appare sempre più preso dall’attrice.

La Altieri, in vista del debutto a teatro di Claudia nel suo nuovo spettacolo, deciderà di non partecipare. Guido, invece, sarà così preso dalla Costa da non riuscire ad accorgersi del disagio e della sofferenza della moglie. Intanto, continuerà la collaborazione tre Don Antoine e Rosa e il parroco proverà ad aiutare la Picariello a risolvere una questione alquanto delicata.

Un posto al sole, anticipazioni 16 luglio 2024: Michele e Silvia cercheranno di far ragionare Guido

Don Antoine, dunque, si prodigherà per Rosa e Damiano riuscirà a capire e ad accettare il ruolo del prete, mentre le parrocchiane spettegoleranno sulla vicinanza tra don Antoine e la Picariello. Nel frattempo, Michele e Silvia saranno molto preoccupati per Guido e Mariella. I due, in particolare, saranno consapevoli dei sentimenti che il vigile prova per Claudia e del fatto che la sua infatuazione per l’attrice stia rischiando di compromettere il suo matrimonio.

Saviani e la Graziani, a quel punto, cercheranno di parlare con Guido e, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 16 luglio 2024, proveranno a farlo ragionare a proposito del suo matrimonio. Samuel, invece, sarà preoccupato per la sua relazione con Micaela, dopo la loro recente discussione.

Un posto al sole, puntata di oggi 16/07: Samuel chiederà aiuto a Serena e a Manuela

Samuel, dopo aver detto alla gemella di essere stanco della svolta trasgressiva che lei ha voluto imprimere alla loro relazione, ha scatenato la dura reazione della ragazza. Lo chef, per cercare di accorciare le distanze con la sua amata, ha fatto dei tentativi maldestri che non hanno sortito alcun risultato. Così, Samuel deciderà di rivolgersi a Manuela e a Serena alle quali chiederà dei consigli su come comportarsi con Micaela. Le due sorelle Cirillo, però, non riusciranno a rasserenare il giovane. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole