Un Posto al Sole, trama 15 settembre: Niko contro Adele

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 12:30

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 15 settembre 2021 con il filone in merito a Susanna che si arricchisce di emozioni.

Un Posto al Sole, trama 15 settembre: Niko contro Adele

Trama Un Posto al Sole oggi 15 settembre 2021 vedrà come protagonista Renato Poggi e Niko contro Adele.

Adele contro tutti

Un Posto al Sole nuova puntata oggi 15 settembre 2021 con la difficile situazione di Susanna. Poggi senior è il sospettato numero uno per la polizia e insieme a Niko devono decidere chi sarà l’avvocato che potrà sostenere la sua causa. Renato continua a professarsi innocente e a confermare la sua conversazione con la ragazza, prima della sua aggressione.

I due hanno discusso ma lui mai le avrebbe fatto del male e, quando è andato via, Susanna stava bene. Ma per la Polizia non è così e il cerchio si stringe sempre di più. Adele - madre della vittima - ha deciso che nessuno potrà andare in ospedale da lei, Niko compreso.

Poggi junior non capisce questo divieto e cerca di parlare con Adele per avere il permesso di starle accanto. Ma la donna non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia: lei sospetta di Renato e sa bene che il gesto della figlia prima del matrimonio abbia compromesso tutti i rapporti.

Ma nessuno sa che Adele sta fronteggiando una situazione ancora più annosa ed è costretta a fare una scelta che potrebbe cambiare la sua vita. Susanna lotta tra la vita e la morte, in quel letto di ospedale e forse solo lei sa la verità dei fatti quale sia.

La Polizia continua le indagini ed è pronta per interrogare Renato Poggi, cercando di trovare ogni tipo di tassello per risolvere l’enigma.

Rossella ha un nuovo amore?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Silvia è sempre più confusa in merito alla sua vita sentimentale. Da un lato vorrebbe stare con Giancarlo e mollare tutto, ma dall’altro non può chiudere tutti gli anni di matrimonio passati con Michele senza una spiegazione valida.

Rossella, che non pensa più a Patrizio, ora è in ospedale per il suo tirocinio. Ma c’è qualcosa che la mette in confusione: Riccardo. L’affascinante ragazzo è sempre presente e Rossella non riesce a concentrarsi sul lavoro.

Secondo gli spoiler questa potrebbe essere una nuova storia d’amore: staremo a vedere! Intanto non perdiamo la puntata Un Posto al Sole su Rai Tre, sempre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 16 settembre: Adele chiede aiuto a Giulia


ARGOMENTI: Un Posto al Sole