Un posto al sole, trama 15 maggio 2024: Diana si risveglia?

Pubblicato il 15 Maggio 2024 alle 08:30

I medici decideranno di risvegliare Diana dal coma farmacologico, mentre Roberto capirà che Ida vuole riprendersi Tommaso.

Un posto al sole, trama 15 maggio 2024: Diana si risveglia?

Un posto al sole focalizzerà l’attenzione su Diana Dalla Valle, come si evince dalla trama dell’episodio in onda mercoledì 15 maggio 2024. La donna, di recente, ha scoperto che l’uomo che stava frequentando, ossia l’imprenditore Flavio Bianchi, fosse in combutta con il clan camorristico di Angelo Torrente e che dietro la terribile aggressione di Nunzio Cammarota ci fosse proprio lui. Diana si è confrontata con lo chef e insieme hanno deciso di denunciare Flavio ricorrendo all’assistenza legale di Niko, ma, poco prima di recarsi da Poggi, Bianchi ha aggredito la Dalla Valle e ha simulato un incidente.

Cammarota, sicuro che dietro a quanto accaduto alla sua amica ci fosse l’imprenditore, ha condiviso i suoi sospetti con Damiano e, grazie alle indagini di Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino, si è scoperto che la poliziotta Marta Anselmi fosse una talpa della criminalità organizzata. La donna, prima di essere arrestata, ha tentato una rocambolesca fuga in ambulanza prendendo in ostaggio Rossella Graziani e l’autista.

Un posto al sole, Rossella scoprirà che Nunzio e Riccardo si sono scontrati nella puntata del 15 maggio 2024

I medici decideranno di risvegliare Diana dal coma, mentre Rossella apprenderà che Riccardo e Nunzio sono arrivati allo scontro. Il giovane medico, infatti, dopo aver scoperto che la Graziani ha deciso di non sposarlo a causa dei sentimenti che prova per lo chef, è stato assalito da un forte rancore e ha affrontato il rivale. Ornella, però, è intervenuta tempestivamente e ha evitato il peggio. Rossella, dopo aver scoperto che i due hanno litigato, apparirà molto inquieta e turbata.

Nel frattempo, Eugenio e Lucia continueranno ad indagare sui clan criminali del centro storico e i due magistrati, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 15 maggio 2024, potranno contare anche su un inaspettato collaboratore, che sarà in grado di fornire loro informazioni preziose.

Un posto al sole, episodio di oggi 15/05: tensioni tra Ida e Roberto

Tra Roberto e Ida non si placheranno le tensioni al punto da spingere la giovane polacca a prendere una decisione molto importante che potrebbe rivoluzionare la sua esistenza e quella del piccolo Tommaso. Ferri, però, intuirà le intenzioni di Ida e deciderà di attivarsi affinché la ragazza rinunci al suo proposito. Riuscirà l’imprenditore a tenere a bada la Kovalenko? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole