Un posto al sole, trama 15 aprile 2024: Valeria affronta Niko

Pubblicato il 15 Aprile 2024 alle 08:30

La Paciello si confronterà con Poggi a proposito della loro relazione, mentre Manuela si sfogherà con Serena.

Un posto al sole, trama 15 aprile 2024: Valeria affronta Niko

Valeria Paciello deciderà di affrontare Niko nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 15 aprile 2024. Stando alla trama della soap opera partenopea, infatti, la ragazza pretenderà da Poggi un chiarimento a proposito della natura del loro legame. I due, dopo aver avuto una storia d’amore quando erano entrambi molto giovani, si sono ritrovati in Trentino, dove Niko stava trascorrendo una settimana bianca con Jimmy, Renato e Raffaele, e tra loro sono riaffiorati gli antichi sentimenti.

Al termine della vacanza, Poggi e Valeria hanno continuato a sentirsi e, di recente, la Paciello ha fatto una sorpresa al giovane avvocato presentandosi nel suo studio legale. A quel punto, Niko ha disdetto tutti i suoi impegni lavorativi e ha trascorso la giornata con Valeria, ma i due sono stati sorpresi in atteggiamento intimo da Manuela. Quest’ultima è rimasta molto male vedendo il suo ex fidanzato in compagnia della Paciello e si sfogherà con la sorella Serena, mentre Valeria incalzerà Niko per capire cosa rappresenti per lui la loro relazione.

Un posto al sole, anticipazioni del 15 aprile 2024: Rosa soffrirà per l’atteggiamento di Damiano

Valeria e Niko, dunque, si confronteranno per capire che direzione dare alla loro frequentazione, mentre Serena cercherà di capire quanto Manuela sia ancora presa da Poggi. Intanto, in occasione dei quarant’anni di Viola, i suo cari insisteranno per organizzarle una festa, ma lei non avrà intenzione di festeggiare, soprattutto per non far sentire ad Antonio la mancanza di suo padre Eugenio durante i festeggiamenti. Damiano, però, sarà intenzionato a rendere speciale il compleanno della Bruni e le comprerà un gioiello.

Poco dopo, quando Rosa si accorgerà del dono che Renda ha acquistato per Viola, si renderà conto di quanto il poliziotto si comporti in modo diverso con la sua attuale compagna, dal momento che, ai tempi della loro relazione, non ha mai avuto queste attenzioni per lei. La Picariello, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 15 aprile 2024, sarà molto triste e rifletterà anche sul futuro della sua convivenza con Damiano.

Un posto al sole, episodio di oggi 15/04: Eugenio inizierà ad accettare la fine del suo matrimonio

Se da un lato, Viola e Damiano sembreranno sempre più affiatati e Rosa soffrirà ancora per il suo ex, dall’altro Eugenio inizierà ad accettare definitivamente la fine del suo matrimonio con la Bruni. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole