Un posto al sole, trama 14 novembre 2024: Guido nei guai
Del Bue farà di tutto per impedire a Claudia di scoprire che vive con Cotugno.
Guido Del Bue sarà nei guai nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 14 novembre 2024. Il vigile, come segnala la trama della soap opera di Rai 3, dovrà gestire la visita di Claudia a Napoli e non saprà che strategia trovare affinché la donna non scopra che è andato a vivere a casa di Cotugno ed Alfredo. Guido, di recente, dopo aver deciso di separarsi da Mariella per intraprendere una relazione con la Costa, ha iniziato ad avere delle difficoltà economiche. Guido, infatti, si è ritrovato a dover versare il mantenimento alla Altieri per il piccolo Lollo, oltre a dover pagare l’affitto dell’appartamento in cui si è trasferito e a dover racimolare del denaro per finanziare i suoi viaggi a Roma da Claudia.
A quel punto, l’uomo ha accettato l’offerta di Cotugno di andare a vivere a casa sua per risparmiare. La convivenza con il collega, però, si rivelerà più difficile del previsto a causa dell’atteggiamento di Cotugno, il quale non avrà intenzione di investire soldi per migliorare la vivibilità dell’appartamento, a partire dall’acquisto di una caldaia. Nel frattempo, Claudia annuncerà a Guido di essere sul treno per Napoli in quanto ha voglia di vedere la sua nuova casa.
Un posto al sole, episodio di oggi 14/11: Roberto andrà dalla psicoterapeuta
Guido, dopo aver appreso che Claudia sta per arrivare in città, sarà in panico e proverà a studiare un piano per impedire alla donna di scoprire che vive con Cotugno ed Alfredo per contenere i costi. Tuttavia, le cose non andranno come sperato dal vigile e la sua strategia rischierà di fallire. Intanto, Alberto sarà sempre più in crisi per la mancanza del piccolo Federico. L’avvocato, in particolare, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 14 novembre 2024, riceverà solidarietà e un prezioso consiglio da Luca De Santis, il quale riuscirà a consolarlo.
In seguito, Roberto, impegnato con la gestione di Radio Golfo 99, sarà seccato per l’ennesima seduta di psicoterapia. Ferri, dopo aver promesso a Marina di entrare in terapia per provare a salvare il loro matrimonio, ha incontrato la sua psicoterapista e le ha detto apertamente di essere lì solo per volere di sua moglie. Come andrà la seconda seduta? Roberto riuscirà ad aprirsi oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
14 Novembre 2024
Chi è Greta la Professoressa de L’Eredità: programmi tv, hobby e età
Potrebbero interessarti
13 Novembre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: Rossella lascia Napoli?