Un posto al sole, trama 13 novembre 2024: un prezioso consiglio per Alberto

Pubblicato il 13 Novembre 2024 alle 08:30

Luca De Santis aiuterà Palladini, mentre Guido si ritroverà nei guai.

Un posto al sole, trama 13 novembre 2024: un prezioso consiglio per Alberto

Alberto Palladini continuerà a soffrire per la mancanza di Federico, come annuncia la trama di Un posto al sole di mercoledì 13 novembre 2024. Il legale, di recente, ha stretto un accordo con Angelo Torrente affinché uccidesse Eduardo Sabbiese, ma il diabolico piano dell’uomo è fallito a causa di un imprevisto e Alberto, per salvare la vita al figlioletto, ha salvato anche Eduardo. Il suo gesto ha provocato l’ira di Torrente, che non ha esitato a commissionare il suo omicidio. A quel punto, sollecitato anche da Niko, Palladini ha iniziato a collaborare con la polizia e, grazie alle informazioni che ha fornito, ha permesso l’arresto del boss.

Nel frattempo, Alberto ha lasciato Napoli per rifarsi una vita altrove, ma quando ha saputo che Torrente è finito in prigione, ha deciso di tornare in città e si è convinto del fatto che presto avrebbe riabbracciato Federico in quanto Eduardo e Clara sarebbero finalmente tornati a casa. La Curcio, però, ha condiviso con il marito il suo desiderio di rimanere nella località in cui si sono trasferiti per entrare nel programma di protezione testimoni. Sabbiese, dopo aver ascoltato le motivazioni della moglie, ha accettato di assecondare la sua richiesta e i due hanno scelto di non tornare più a vivere a Napoli. Alberto, ignaro della drastica decisione di Clara e del fratello di Rosa, si augurerà di rivedere presto Federico, ma continuerà a soffrire per la sua lontananza.

Un posto al sole, episodio di oggi 13/11: Guido cercherà di nascondere la verità a Claudia

Alberto, dunque, sentirà la mancanza di Federico, ma potrà contare sul sostegno di Luca De Santis, il quale non solo consolerà Palladini, ma gli darà anche un prezioso consiglio. Roberto, invece, per accontentare Marina, affronterà con poco entusiasmo una nuova seduta di psicoterapia. Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 13 novembre 2024 svelano, inoltre, che Guido sarà molto in difficoltà per la visita di Claudia a Napoli.

Il vigile, in particolare, non avrà intenzione di confessare alla Costa che, per sostenere le spese legate alla separazione da Mariella, è stato costretto a trasferirsi da Cotugno ed Alfredo. Del Bue, in particolare, cercherà in tutti i modi di nascondere la verità a Claudia, ma non tutto andrà come previsto. Per scoprire cosa accadrà tra l’attrice e Guido, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole