Un posto al sole, trama 13 maggio 2024: la decisione di Rossella

Pubblicato il 13 Maggio 2024 alle 08:30

La Graziani, dopo il suo sequestro, finalmente capirà con chi vuole stare.

Un posto al sole, trama 13 maggio 2024: la decisione di Rossella

Rossella Graziani, come segnala la trama di Un posto al sole di lunedì 13 maggio 2024, finalmente guarderà dentro il suo cuore e prenderà una decisione a proposito della sua vita sentimentale. La giovane dottoressa, di recente, era sul punto di convolare a nozze con Riccardo Crovi, nonostante provasse dei sentimenti anche per Nunzio. Tuttavia, poco prima di sposare il collega, si è tirata indietro ed è andata da Cammarota per annunciargli di avere bisogno di tempo per riflettere sui suoi sentimenti.

Nunzio ha accettato la decisione di Rossella, la quale, però, è stata presa in ostaggio da Marta, la poliziotta che stava collaborando con il clan Torrente. La donna, dopo essere stata smascherata da Damiano Renda, gli ha sparato ed è fuggita via a bordo di un’ambulanza, sequestrando Rossella e l’autista. Grazie all’intervento di Nunzio e Riccardo, che hanno inseguito Marta, e grazie al tempestivo arrivo della polizia, la poliziotta è stata finalmente arrestata e la Graziani è stata tratta in salvo.

Un posto al sole, anticipazioni 13 maggio 2024: Eugenio indagherà per scoprire chi abbia fatto del male a Diana

Rossella, dopo aver vissuto la terribile esperienza del sequestro, finalmente si renderà conto di amare Nunzio e deciderà di aprirgli il suo cuore. La ragazza, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 13 maggio 2024, maturerà finalmente una decisione troppo a lungo rimandata. Nel frattempo, Eugenio proseguirà con le indagini, dopo l’arresto di Marta.

Il magistrato, in particolare, proverà a scoprire chi sia il mandante dell’aggressione a Diana Dalla Valle, la quale continuerà a rimanere in coma farmacologico. Le condizioni della donna terranno in trepida attesa Flavio Bianchi, terrorizzato all’idea che la sua ex compagna possa svegliarsi e possa denunciarlo per aver cercato di ucciderla e per i suoi affari con la criminalità organizzata.

Un posto al sole, episodio di oggi 13/05: un buffo equivoco farà arrabbiare Mariella

Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia Costa e del suo ritorno nella vita di Guido. La donna, infatti, a Napoli per girare uno spot e in attesa di sostenere un provino importante, si è imbattuta casualmente in Del Bue, il quale è rimasto molto colpito dal loro incontro. L’entusiasmo di Guido dopo aver rivisto Claudia, ha innescato la gelosia di Mariella, la quale sarà ancora più insofferente verso la Costa a causa di un buffo equivoco. Per scoprire cosa farà arrabbiare la Altieri, l’appuntamento è su Rai 3 per un nuovo episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole