Un posto al sole, trama 13 giugno 2024: la strategia di Roberto
Ferri sarà intenzionato a non perdere Tommaso, mentre Clara sarà in procinto di sposare Eduardo.
Roberto Ferri non avrà alcuna intenzione di rinunciare al piccolo Tommaso, come racconta la trama di Un posto al sole di giovedì 13 giugno 2024. L’imprenditore, di recente, h scoperto che Ida e Diego si sono recati da Lara Martinelli con l’obiettivo di convincere la donna a testimoniare a favore della Kovalenko nell’ambito del processo per la compravendita di Tommaso. Roberto ha iniziato a temere di perdere il bambino e si è precipitato da Lara per minacciarla. Ferri, in particolare, ha addirittura provato a strangolare la Martinelli, la quale ha poi deciso di aiutare Ida a riavere Tommaso.
Così, mentre Ida si è recata alla polizia per rilasciare la sua deposizione, Roberto ha cercato di impedirglielo, ma i suoi tentativi si sono rivelati vani. La Kovalenko e Lara, infatti, hanno raccontato alla polizia la dinamica dei fatti.{{}} Intanto, Ferri ha litigato con Marina a causa della sua decisione di denunciare Raffaele e questo ha provocato forti tensioni tra i due coniugi.
Un posto al sole, Clara emozionata per l’imminente matrimonio nella puntata del 13 giugno 2024
Roberto, dopo essersi recato anche lui in commissariato per fornire la sua ricostruzione dei fatti a proposito della compravendita del piccolo Tommaso, ha annunciato a Marina di aver cambiato idea sulla denuncia contro Raffaele. La Giordano si è detta molto felice della scelta del marito, ma lui inizierà a trattarla con freddezza in quanto sarà risentito per il fatto che la moglie si sia schierata dalla parte del portiere di Palazzo Palladini.
Nel frattempo, Raffaele scoprirà che Ferri ha fatto un passo indietro e che non sporgerà querela nei suoi confronti. L’uomo ne sarà molto felice e condividerà la gioia con i suoi cari. Diego e Ida, invece, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 13 giugno 2024, compiranno i primi, necessari passi affinché la giovane polacca possa rivendicare i propri diritti su Tommaso. Roberto, però non rimarrà a guardare ed elaborerà una precisa strategia per non perdere Tommaso
Un posto al sole, episodio di oggi 13/06: Alberto deciderà di lottare per il piccolo Federico
Clara sarà al settimo cielo per il suo imminente matrimonio con Eduardo Sabbiese. La donna, però, ignorerà che Alberto stia tramando alle sue spalle per salvaguardare il suo rapporto con il figlio Federico. Che cosa avrà in mente di fare Palladini? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?