Un posto al sole, trama 11 ottobre 2024: scontro tra Guido e Mariella
I due ex coniugi litigheranno per il mantenimento di Lollo.
Guido e Mariella torneranno ad essere sotto i riflettori ad Un posto al sole, come racconta la trama della soap opera partenopea relativa alla puntata che andrà in onda venerdì 11 ottobre 2024. I due ex coniugi, in particolare, si ritroveranno nuovamente a discutere a causa della loro separazione e della difficile gestione del piccolo Lollo. Mariella e Guido, di recente, sono entrati in crisi quando il vigile ha perso la testa per Claudia Costa, una sua vecchia amica, la quale gli ha confessato di ricambiare il suo interesse. Poco dopo, nonostante i tentativi di Mariella di riconquistare Guido, alla fine Del Bue ha deciso di andare via di casa e di chiudere il suo matrimonio con la Altieri.
Quest’ultima, istigata da Bice, ha anche deciso di ricorrere ad un legale per formalizzare la separazione dal marito e lei e Guido si ritroveranno a litigare proprio in merito al mantenimento del piccolo Lollo. Mariella e Del Bue non riusciranno a trovare un accordo a proposito della cifra da destinare al bambino e le tensioni tra loro non faranno che acuirsi. Intanto, Damiano dovrà decidere se ascoltare quello che Felice Cascella vuole dirgli, dopo che l’uomo ha avvicinato Rosa e le ha chiesto di intercedere per lui con Renda in quanto si è pentito delle proprie azioni.
Un posto al sole, episodio di oggi 11/10: Jimmy si ritroverà nei guai
Damiano, dunque, sarà fortemente indeciso a proposito della richiesta di Felice Cascella, dal momento che, proprio a causa della falsa testimonianza dell’uomo, stava rischiando di compromettere la sua carriera di poliziotto. Renda, come suggeriscono le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 11 ottobre 2024, inizialmente non prenderà nemmeno in considerazione l’idea di parlare con Felice, ma poi le parole di Rosa, la quale cercherà di convincerlo ad ascoltare quello che ha da dirgli Cascella, potrebbero riuscire a vincere le sue titubanze. Infine, Jimmy continuerà a commettere degli errori clamorosi.
Il figlio di Niko, in particolare, a causa di un cattivo consiglio da parte di sua madre Micaela e messo alle strette dal suo professore di matematica, non solo si troverà nei guai, ma rischierà anche di coinvolgere l’ignaro Camillo, che potrebbe pagare le conseguenze delle azioni sconsiderate dell’amico. Cosa combinerà stavolta Jimmy? Per appurarlo, non ci resta che seguire un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 22 ottobre 2024: Manuela sotto pressione