Un posto al sole, trama 11 aprile 2024: Nunzio in cerca di risposte

Pubblicato il 11 Aprile 2024 alle 08:30

Cammarota sarà certo che Diana non sia stata vittima di un incidente, mentre Clara si appresterà ad incontrare Eduardo.

Un posto al sole, trama 11 aprile 2024: Nunzio in cerca di risposte

Nunzio Cammarota sarà determinato a scoprire la verità ad Un posto al sole, come si evince dalla trama dell’episodio in onda giovedì 11 aprile 2024. Il giovane chef, negli ultimi tempi, si è riavvicinato a Diana Dalla Valle, dopo la decisione di Rossella di non sposare più Riccardo, ma di voler rimanere da sola per un po’ di tempo per fare chiarezza nel suo cuore. Diana e Nunzio si sono rivisti al cantiere dove lei sta curando, in qualità di architetto, il progetto di ristrutturazione del centro storico promosso da Flavio Bianchi.

In quell’occasione, Cammarota ha riconosciuto gli scagnozzi del boss Torrente che lo aggredirono all’uscita dal Caffè Vulcano, dopo averlo provocato all’interno del locale. Il ragazzo ha chiesto spiegazioni a Diana, la quale gli ha svelato che sono camorristi. La donna, inoltre, ha rivelato a Nunzio che Flavio è stato ricattato dalla criminalità organizzata, che ha messo le mani sul suo progetto edilizio. I due, però, hanno capito che, in realtà, l’imprenditore non è affatto vittima del ricatto di Torrente, ma fu lui stesso a commissionare il pestaggio di Nunzio per gelosia.

Un posto al sole, Rossella sarà sempre più confusa nella puntata dell’11 aprile 2024

Dopo aver ricostruito la dinamica della sua aggressione, Nunzio e Diana hanno deciso di consultare Niko per chiedergli un parere legale in vista di una potenziale denuncia contro Bianchi. La Dalla Valle, però, non è mai arrivata all’appuntamento con Poggi in quanto è stata vittima di un gravissimo incidente. Nunzio, quando ha appreso la notizia, si è recato in ospedale, dove ha aggredito Flavio e gli ha intimato di stare lontano da Diana. Il giovane, infatti, è sicuro che dietro l’incidente che ha quasi ucciso la donna ci sia la criminalità organizzata con cui è in combutta lo stesso Bianchi.

Nunzio sarà determinato ad indagare per scoprire la verità e per fare luce sulla dinamica dell’episodio. Intanto, Rossella, dopo aver assistito alla violenta reazione di Cammarota in ospedale, sarà sempre più confusa a proposito dei suoi sentimenti e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 11 aprile 2024, non saprà che direzione dare alla sua vita sentimentale.

Un posto al sole, episodio di oggi 11/04: Lucia valuterà la richiesta di Eduardo

Clara, dopo aver finalmente deciso di informare Eduardo della sua gravidanza, si accingerà a recarsi in prigione da lui in compagnia di Rosa, mentre Lucia sarà intenta a valutare la richiesta di Sabbiese di avere Damiano come referente. Eugenio, però, non sarà propenso ad accettare le condizioni imposte dall’uomo. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole