Un posto al sole, trama 10 luglio 2024: l’iniziativa di Marina

Pubblicato il 10 Luglio 2024 alle 08:30

La Giordano cercherà di far riavvicinare Roberto e Filippo, mentre Viola sarà in ansia per Damiano.

Un posto al sole, trama 10 luglio 2024: l’iniziativa di Marina

Ad Un posto al sole, Marina Giordano prenderà un’iniziativa del tutto inaspettata, come si evince dalla trama della puntata in onda mercoledì 10 luglio 2024. La donna, in particolare, proverà con ogni mezzo a far riavvicinare Roberto e Filippo, i quali, negli ultimi tempi, si sono allontanati a causa della vicenda di Tommaso e di una richiesta delicata che l’imprenditore ha fatto a suo figlio.

Roberto, infatti, ha chiesto a Filippo di ospitarlo nel corso della trasmissione di Michele per dargli la possibilità di fornire la sua versione dei fatti. Sartori, però, ha deciso di non aiutare suo padre e si è rifiutato di farlo partecipare al programma di Saviani, deludendolo profondamente. Così, Marina, dispiaciuta per le incomprensioni sorte tra i due, proverà invano a farli riappacificare, mentre Diego cercherà di regalare a Ida un po’ di conforto.

Un posto al sole, anticipazioni 10 luglio 2024: Damiano sarà in pericolo a causa delle sue indagini su Torrente

Diego, dunque, farà di tutto per aiutare Ida a distrarsi, dopo il trasferimento di Tommaso alla casa famiglia. Il bambino, infatti, è stato allontanato da casa Ferri dopo la decisione della Kovalenko di denunciare la compravendita del figlio con l’obiettivo di ottenerne la custodia. La giovane polacca sarà molto triste e sentirà la mancanza di Tommaso, ma il figlio di Raffaele si prodigherà per starle vicino e rassicurarla. Intanto, Viola continuerà ad essere molto preoccupata per Damiano.

Quest’ultimo sarà impegnato a indagare sul boss Angelo Torrente, il quale ha commissionato un attentato contro Clara Curcio proprio nel giorno dell’ingresso della donna nel programma di protezione testimoni con Eduardo e il piccolo Federico. Il poliziotto, quindi, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 10 luglio 2024, correrà molti rischi e questo alimenterà la preoccupazione di Viola.

Un posto al sole, episodio di oggi 10/07: Eugenio organizzerà un incontro con Lucia e Antonio

Se da un lato, Viola dovrà gestire le paure legate al lavoro di Damiano, dall’altro Eugenio deciderà di accogliere la richiesta di Lucia e organizzerà un incontro con lei e Antonio. La Cimmino, infatti, ha chiesto al compagno di farle conoscere il figlio per far fare al loro rapporto un importante salto di qualità e il magistrato sarà pronto ad esaudire il suo desiderio. Per scoprire quale sarà la reazione di Antonio e se accetterà la relazione di suo padre con Lucia, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole