Un posto al sole, spoiler: Rossella molestata, Nunzio va a vivere con Diana

Pubblicato il 10 Ottobre 2024 alle 19:53

La Graziani sarà turbata dalle attenzioni del suo primario, mentre Cammarota andrà a vivere con la Dalla Valle.

Un posto al sole, spoiler: Rossella molestata, Nunzio va a vivere con Diana

Grandi novità ad Un posto al sole, come si evince dagli spoiler relativi a prossimi episodi. Innanzitutto, per Nunzio arriverà il momento di fare un passo importante e di imprimere una svolta alla sua vita, dopo aver deciso di rinunciare al suo legame con Rossella. Quest’ultima, infatti, dopo aver baciato Nunzio, gli ha dichiarato i suoi sentimenti e si è convinta del fatto che finalmente sarebbero stati insieme. Il giovane chef, però, quando è tornato a casa, ha trovato ad attenderlo Diana, la quale gli ha chiesto di andare a vivere insieme e gli ha confessato di essersi innamorato di lei.

A quel punto, Nunzio ha scelto di assecondare la richiesta della compagna e ha comunicato a Rossella che per loro ormai è tardi per stare insieme. Cammarota, così, si appresterà a trasferirsi a casa di Diana, mentre Rossella dovrà fare i conti con la delusione che le ha inflitto il ragazzo. La figlia di Silvia, in particolare, sarà particolarmente provata per la decisione di Nunzio e deciderà di tuffarsi nel lavoro per cercare di dimenticarlo. La Graziani, tuttavia, si ritroverà in una situazione spiacevole che potrebbe rischiare di complicarle ancora di più la vita, mentre Silvia e Michele saranno molto preoccupati per la figlia. I due temeranno che Rossella possa abbandonarsi al dolore per l’inaspettata rottura con Cammarota proprio quando era convinta di poter stare con lui.

Un posto al sole, anticipazioni: la Graziani sarà in difficoltà a causa del suo primario

Nunzio, dunque, sarà pronto ad andare a vivere a casa di Diana, ma Samuel non reagirà affatto bene. Piccirillo, infatti, sarà disperato e accuserà l’amico di averlo abbandonato per trasferirsi dalla compagna, mentre Rossella scoprirà che Cammarota sta andando a vivere con la Dalla Valle. La giovane dottoressa sarà molto triste di fronte a quella novità e non riuscirà ad accettare che Nunzio abbia archiviato il loro legame, ma continuerà a dedicarsi al suo lavoro in ospedale per cercare di distrarsi. Successivamente, Rossella riceverà dal nuovo primario una vantaggiosa proposta di lavoro e rimarrà spiazzata. La figlia di Silvia, però, se da un lato sarà entusiasta per la proposta del suo superiore, dall’altro sarà alquanto turbata a causa dell’atteggiamento ambiguo dell’uomo.

Il primario, infatti, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, non solo esprimerà soddisfazione per l’operato della Graziani, ma la accarezzerà anche in modo inaspettato e il suo gesto destabilizzerà completamente la ragazza. Sarà così che, dopo la carezza subita dal primario, Rossella proverà a capire se il suo superiore sia avvezzo a molestare le dottoresse che lavorano per lui oppure stia ingigantendo lei la situazione. La Graziani, inoltre, sarà molto confusa e non saprà come relazionarsi con il primario dopo quanto accaduto. Infine, Samuel rinfaccerà a Nunzio la loro dolorosa separazione dopo il trasferimento del giovane a casa di Diana. Come reagirà lo chef? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Upas, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 sempre e solo su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole