Un posto al sole, spoiler: Mariella spiazza Guido con una richiesta inaspettata

Pubblicato il 3 Agosto 2024 alle 12:50

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Altieri metterà in crisi il marito con un appello inatteso.

Un posto al sole, spoiler: Mariella spiazza Guido con una richiesta inaspettata

Guido e Mariella saranno ancora al centro delle vicende di Un posto al sole. Gli spoiler delle prossime puntate, infatti, svelano che la donna sorprenderà il marito con una richiesta spiazzante e lo obbligherà a dover prendere una decisione in merito alla vacanza che avevano pianificato insieme a Palinuro. Ricordiamo che, negli ultimi tempi, i due coniugi sono entrati pesantemente in crisi e a peggiorare la situazione è arrivata Claudia Costa, la quale è tornata a Napoli dopo moltissimi anni di assenza per alcuni impegni legati alla sua carriera di attrice e si è imbattuta casualmente in Guido.

Quest’ultimo, già in bilico con Mariella, è rimasto affascinato dalla sua vecchia amica e ha iniziato a frequentarla. Giorno dopo giorno, però, Del Bue si è legato sempre più alla Costa e ha confessato a Michele di aver perso la testa per lei. Dal canto suo, Mariella si è dimostrata subito gelosa di Claudia in quanto non le è sfuggito l’interesse del marito nei confronti della donna. In seguito, la Altieri ha avuto conferma dei suoi sospetti ascoltando una telefonata tra Michele e Guido e, poco dopo, ha chiesto un chiarimento al vigile.

Un posto al sole, anticipazioni: Silvia e Michele coinvolti nella crisi dei coniugi Del Bue

Mariella, dunque, dopo aver appreso con sgomento dell’infatuazione di Guido per Claudia, ha preso le distanze da lui ed è partita per una breve vacanza con Lollo e Bice. Durante l’assenza della moglie, Del Bue, dopo aver scoperto delle intenzioni di Claudia di lasciare Napoli per fare ritorno a Roma, ha provato a farle cambiare idea e le ha dichiarato i propri sentimenti. I due, dopo aver cenato insieme ed aver entrambi alzato il gomito, si sono lasciati andare alla passione e Guido ha tradito Mariella.

Il giorno successivo, la Altieri ha fatto ritorno a casa, mentre Claudia ha deciso lo stesso di partire. Mariella ha cercato di riavvicinarsi al marito, ma lui le ha confessato quello che è successo con la Costa ed è andato a vivere a casa di Michele, il quale, però, è in vacanza con Silvia. Le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che Saviani e la Graziani torneranno dal loro viaggio all’estero e scopriranno che Guido e Mariella si sono lasciati e che il vigile si è trasferito dal giornalista.

Un posto al sole, Michele a disagio per la convivenza con Del Bue

Silvia e Michele, di ritorno dalla loro vacanza, quindi, saranno coinvolti nella crisi tra Guido e Mariella. Saviani, in particolare, accoglierà con grande disponibilità Del Bue in casa sua, ma poi inizierà a manifestare insofferenza per la convivenza con Guido. Mariella, intano, sarà a pezzi per il tradimento del marito, ma, al tempo stesso, sarà in apprensione per il piccolo Lollo, il quale apparirà molto triste per l’assenza del padre e per la vacanza a Palinuro che potrebbe saltare.

A quel punto, la Altieri rivolgerà a Guido un appello molto sentito e gli chiederà di partire lo stesso tutti insieme per il mare per non infliggere una delusione al figlioletto. Cosa deciderà di fare Del Bue Accetterà di partire per Palinuro con la famiglia? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole