Un posto al sole, spoiler: il piano di Alberto Palladini

Pubblicato il 20 Luglio 2024 alle 18:31

Palladini, durante i prossimi episodi di Un posto al sole, incontrerà Federico, ma sarà difficile per lui separarsi di nuovo dal bambino.

Un posto al sole, spoiler: il piano di Alberto Palladini

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Alberto Palladini sarà il grande protagonista, come si evince dagli spoiler della soap opera partenopea. Il legale, di recente, ha dovuto rassegnarsi alla partenza improvvisa del figlioletto Federico per il programma di protezione testimoni in cui è entrato con Clara ed Eduardo Sabbiese, subito dopo le nozze della coppia. Alberto ha reagito molto male di fronte a quella novità e si è lasciato sopraffare dalla disperazione arrivando addirittura a cedere all’alcol. Fuori di sé per aver bevuto troppo, Palladini si è messo alla guida e solo il coraggioso e tempestivo intervento di Luca De Santis ha evitato il peggio.

Il medico si ritroverà ancora una volta ad aiutare Alberto, il quale avrà un alterco con Micaela Cirillo. Luca, dopo essersi reso conto del fatto che la gemella si diverta a provocare Palladini, deciderà di intervenire e interromperà la loro discussione, soprattutto dopo essersi accorto della fragilità emotiva di Palladini. De Santis, poco dopo, inviterà Alberto a bere qualcosa in terrazza per calmarsi e l’avvocato si aprirà con l’ex primario e gli parlerà di tutti i fallimenti della sua vita. L’avvocato, in particolare, spiegherà a Luca di aver perso i Cantieri, il palazzo, il rapporto con il figlio più grande e anche quello con Federico, il quale ora vive in un luogo segreto con Clara.

Un posto al sole, anticipazioni: Clara sarà felice dell’incontro tra Palladini e Federico

Alberto, dopo essersi sfogato con Luca, riceverà una buona notizia in quanto verrà contattato da un funzionario del Servizio Centrale di Protezione, il quale gli domanderà se ha la possibilità di andare a Grosseto per trascorrere finalmente del tempo con Federico. L’avvocato sarà felicissimo di quella proposta e non esiterà ad accettarla immediatamente.

Successivamente, Alberto si metterà subito in viaggio e potrà incontrare il figlioletto. L’uomo, poco dopo, faticherà a nascondere la sua emozione nel rivedere il bambino e anche Federico sarà entusiasta nel rivedere suo padre. Palladini passerà delle ore molto felici e spensierate in compagnia di Federico e padre e figlio si divertiranno a giocare insieme alla presenza di Clara, la quale, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole, sarà molto contenta dell’incontro tra Alberto e il figlioletto.

Un posto al sole, Alberto non sopporterà di separarsi di nuovo dal figlio

Palladini, dunque, trascorrerà dei bellissimi momenti con Federico, ma, al termine della giornata, Clara e il bambino verranno prelevati da un agente di polizia per fare ritorno nella località segreta in cui vivono da quando sono entrati nel programma di protezione testimoni. Per Palladini sarà l’ennesimo dolore e, a quel punto, l’uomo elaborerà un piano per non separarsi dal figlioletto in quanto non potrà sopportare il pensiero di allontanarsi di nuovo da Federico.

Che cosa penserà di fare Alberto? Metterà in pericolo la Curcio facendo saltare il programma di protezione testimoni in cui sono stati inseriti lei, Eduardo e lo stesso Federico? Per appurarlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì la venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole