Un posto al sole, spoiler: Fabrizio aggredisce Marina

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 20:30

Rosato, in preda all’alcol, aggredirà la Giordano, che si rifugerà a casa di Filippo e Serena.

Un posto al sole, spoiler: Fabrizio aggredisce Marina

Momenti di grande angoscia e terrore per Marina Giordano. La donna, infatti, sarà in balia della furia di Fabrizio che, dopo aver ascoltato la conversazione tra la moglie e Roberto Ferri, si è nuovamente dato all’alcol e ha perso completamente il controllo. Gli spoiler raccontano che la Giordano si ritroverà a vivere attimi molto drammatici in quanto Fabrizio la aggredirà e le provocherà addirittura delle escoriazioni.

La donna, sotto shock, si rifugerà al bar Vulcano, dove si imbatterà in Filippo e Serena che le offriranno aiuto ed ospitalità. Marina, a quel punto, accetterà di passare la notte a casa della coppia, ma il peggio non sarà affatto passato in quanto Fabrizio andrà a cercare la consorte proprio a Palazzo Palladini, certo che si sia rifugiata da Roberto. Rosato incrocerà proprio Ferri e gli sferrerà un pugno, ma quando si renderà conto che Marina, in realtà, non è con lui, scapperà via sconvolto.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina metterà Fabrizio di fronte ad un ultimatum

Fabrizio, dopo aver anche aggredito Roberto, sarà fuori di sé e, una volta in macchina, inizierà a ripensare a tutti gli eventi avversi che lo hanno colpito negli ultimi tempi e compirà un gesto estremo. Marina, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, nonostante sia ancora sconvolta e provata per l’aggressione subita dal marito, non esisterà a precipitarsi da lui e si preoccuperà per la sua salute, soprattutto perché la sua vita sarà appesa ad un filo.

Roberto, dal canto suo, deciderà di stare accanto alla sua ex moglie in questo momento per lei così complicato e metterà da parte Lara, che, ovviamente, non la prenderà affatto bene. Tuttavia, la Giordano, quando le condizioni di salute di Fabrizio miglioreranno, deciderà di fare un accorato appello al marito e lo metterà di fronte ad un ultimatum per salvare il loro matrimonio.

La donna, infatti, sarà consapevole di essere arrivata al limite e non sarà più disposta a sopportare l’atteggiamento autolesionista e violento di Rosato. Che cosa deciderà di fare Fabrizio? Per seguire questa avvincente storyline, l’appuntamento è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole