Un posto al sole, spoiler: Damiano coinvolto in un attentato

Pubblicato il 22 Giugno 2024 alle 18:25

Renda, nelle prossime puntate di Un posto al sole, rischierà la vita per proteggere Clara.

Un posto al sole, spoiler: Damiano coinvolto in un attentato

Damiano Renda sarà al centro delle trame di Un posto al sole, come annunciano gli spoiler relativi ai prossimi episodi della soap opera partenopea. Il poliziotto, in particolare, si ritroverà in una grave situazione di pericolo a causa dell’ingresso di Eduardo e Clara nel programma di protezione testimoni. Ricordiamo che, di recente, la Curcio ha scoperto di aspettare un figlio da Sabbiese e, inizialmente, ha deciso di abortire dal momento che l’uomo si trova in prigione. Poco dopo, però, proprio quando si è recata in ospedale per sottoporsi all’intervento per interrompere la gravidanza, ha cambiato idea.

La donna, in seguito, è andata a fare visita a Eduardo in carcere e gli ha comunicato la notizia. Sabbiese si è detto molto felice di quella novità anche perché, poco prima, aveva deciso di collaborare con la giustizia. Così, lui e Clara hanno deciso di convolare a nozze per non essere costretti a separarsi a causa della scelta di Eduardo di entrare nel programma di protezione testimoni. Alberto, però, proprio il giorno del matrimonio della sua ex compagna con Sabbiese, ha rapito il piccolo Federico per paura di perderlo per sempre.

Un posto al sole, anticipazioni: Rosa cerca informazioni da Damiano

Alberto, dopo aver portato via a Clara il figlioletto, alla fine ha deciso di riportarlo a casa e, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, la Curcio e il marito si appresteranno a lasciare Napoli per entrare nel programma di protezione. Intanto, Damiano andrà a trovare Rosa e i due si confronteranno sui preparativi per la partenza di Clara e Eduardo per la il luogo segreto dove verranno trasferiti per sfuggire alla Camorra.

La Picariello, a quel punto, incalzerà il suo ex compagno affinché le riveli qualche dettaglio sulla località dove andranno a vivere la Curcio, Sabbiese e il piccolo Federico. Damiano, nonostante l’insistenza di Rosa, non le fornirà alcuna notizia sul luogo dove si trasferiranno Eduardo e Clara in quanto le spiegherà che, per ragioni di sicurezza, non è stato comunicato nemmeno a lui. Il poliziotto, poco dopo, domanderà alla Picariello se sia possibile salutare Clara e la donna gli riferirà che la Curcio si è recata a salutare Giulia al Centro d’Ascolto.

Anticipazioni Un posto al sole: Clara verrà raggiunta da uno scooter per le vie del centro storico

Damiano, quando scoprirà che Clara è in giro per il centro storico, si preoccuperà, mentre la donna, mentre passeggerà per le vie del quartiere, verrà raggiunta da uno scooter. La Curcio, allarmata, si volterà di scatto e l’uomo in sella estrarrà una pistola. Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà Damiano che cercherà di salvare la vita alla Curcio. Poco dopo, nel centro storico rimbomberanno due spari e lo scooter scapperà a gran velocità. Cosa accadrà alla moglie di Eduardo Sabbiese? La Camorra metterà in atto la propria vendetta contro i due coniugi? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole