Un posto al sole, spoiler: Clara prenderà una decisione drastica
Nella prossime puntate di Un posto al sole, la Curcio, dopo aver scoperto che Alberto l’ha tradita con Diana Dalla Valle, farà una scelta definitiva.
Clara Curcio sarà tra le grandi protagoniste di Un posto al sole, come testimoniano gli spoiler della soap opera di Rai 3 relativi ai prossimi episodi. La donna, di recente, ha scoperto che Alberto ha avuto una tresca clandestina con Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di curare i lavori di ristrutturazione dello studio legale che condivide con Niko Poggi. Palladini è stato smascherato da un filmato realizzato da Micaela Cirillo al Caffè Vulcano, la quale ha fatto in modo che Clara scoprisse i tradimenti del compagno.
La Curcio, sconvolta e delusa dall’ennesimo colpo basso di Alberto, è andata via di casa e si è rifugiata alla Terrazza, dove è stata accolta da Giulia e dalla sua famiglia. L’avvocato, però, ha subito cercato di far ragionare la donna e di spingerla a tornare con lui e, di fronte al rifiuto netto di Clara, si è scagliato sia contro la Poggi sia contro Niko, rischiando di compromettere anche il suo rapporto lavorativo con il socio. A breve, le cose prenderanno una piega inaspettata e la Curcio farà una scelta drastica a proposito del suo futuro.
Anticipazioni Un posto al sole: la Curcio deciderà di trasferirsi da Rosa
Clara, dopo essersi allontanata da Alberto con il piccolo Federico, si renderà conto di dover imprimere una svolta alla sua esistenza e deciderà finalmente di troncare il suo legame con Palladini. Quest’ultimo, però, non sarà affatto d’accordo e la sua reazione, come sempre, sarà sopra le righe. In seguito, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, la donna capirà anche di dover trovare un’altra sistemazione e di non poter restare ancora a lungo alla Terrazza ospite dei Poggi.
Sarà così che Clara, dopo essersi imbattuta casualmente in Rosa, che sta lavorando lì come domestica e con cui ha condiviso la propria infanzia, deciderà di andare a vivere a casa della ragazza. Anche questa scelta, ovviamente, provocherà l’ira di Alberto, che coverà sempre più rancore verso chi ha causato i suoi problemi familiari.
Un posto al sole, Palladini minaccerà di querelare i responsabili del video
Palladini andrà in escandescenze di fronte alla scelta di Clara di lasciarlo definitivamente e di trasferirsi nell’appartamento della Picariello. L’avvocato, in particolare, si recherà al Caffè Vulcano, dove farà l’ennesima scenata e minaccerà di querelare l’autore del video che è stato pubblicato sul suo profilo social e che ha mandato a monte la sua relazione con la Curcio. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
27 Novembre 2024
Grande Fratello catastrofe: Pier Silvio furioso e puntate cancellate
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?