Un posto al sole, anticipazioni: una terribile aggressione

Pubblicato il 18 Settembre 2024 alle 19:21

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, si verificherà un evento inquietante nell’ambito del processo relativo al piccolo Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni: una terribile aggressione

Un posto al sole si tinge di giallo per quanto concerne le prossime puntate. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, ci sarà una terribile aggressione che riguarderà uno dei protagonisti del processo a carico di Magdalena Kovalenko e Lara Martinelli. Ricordiamo che Ida, sollecitata da Diego, ha deciso finalmente di denunciare la compravendita del figlioletto, con la speranza di poter affermare il suo diritto di madre e poterlo riavere con sé. A quel punto, Roberto, che non si è mai rassegnato all’idea di perdere per sempre Tommaso, ha pianificato una strategia per screditare Ida, in vista del processo. L’imprenditore, in particolare, ha stretto un’alleanza con Magdalena e le ha chiesto di testimoniare contro la nipote per impedire che la ragazza ottenga la custodia del bambino.

La donna ha accettato l’accordo con Ferri e, fin dalle prime battute del processo, ha screditato Ida di fronte ai giudici. Intanto, Marina e Roberto si sono ritrovati su posizioni contrapposte per quanto riguarda il processo e la decisione dell’uomo di combattere in maniera sleale per riportare Tommaso a in famiglia. La Giordano, inoltre, ha anche criticato il marito per la sua scelta di chiedere a Filippo e a Serena di prendere in affido il piccolo per far sì che torni a casa sua. I due coniugi, così, hanno iniziato a discutere sempre più frequentemente e la distanza tra loro è aumentata.

Un posto al sole, spoiler: la posizione di Marina si aggraverà

Marina e Roberto, dunque, saranno sempre più ai ferri corti, mentre l’imprenditore sarà deciso a fare qualunque cosa per non perdere Tommaso. L’uomo, in particolare, deciderà di irretire Lara per convincerla a cambiare la sua deposizione in tribunale. La Martinelli, però, se in un primo momento cadrà nella trappola di Roberto, successivamente si renderà conto del fatto che Ferri sta facendo il doppio gioco e la sta prendendo in giro solo per ottenere i propri scopi. I due, a questo punto, avranno un durissimo scontro e, poco dopo, si verificherà una terribile aggressione. Filippo e Serena, dal canto loro, saranno increduli per l’arroganza di Ferri, mentre Marina verrà di nuovo convocata dalla polizia e la sua posizione rischierà di aggravarsi. In seguito, mentre il processo arriverà alle battute finali, la polizia inizierà a indagare sull’accaduto facendo una scoperta che potrebbe rivelarsi molto importante.

Anche Ida, però, potrebbe aver mentito a proposito della notte dell’aggressione. Poco dopo, gli spoiler Un posto al sole segnalano che Filippo comincerà ad avere uno scioccante sospetto su Marina, mentre continuerà la ricerca dell’aggressore. Sarà così che il campo delle indagini comincerà a restringersi, ma la situazione di Marina precipiterà e la donna verrà ancora una volta convocata dalla polizia. La Giordano, in particolare, vedrà aggravarsi la sua posizione e le cose per lei si metteranno male. Cosa succederà all’imprenditrice? Ma soprattutto: è davvero lei la responsabile dell’aggressione? Infine: chi verrà aggredito? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole