Un posto al sole, anticipazioni: una delusione in arrivo per Rossella
La Graziani, nelle prossime puntate di Un posto al sole, sarà certa di voler iniziare una relazione con Nunzio, ma lui avrà altri progetti.
Nunzio Cammarota e Rossella Graziani continueranno a rincorrersi ad Un posto al sole, ma i due, stando alle anticipazioni, non sembreranno destinati a stare insieme. Ricordiamo che la giovane dottoressa era ad un passo dal matrimonio con il collega Riccardo Crovi, ma poco prima di fare il suo ingresso in chiesa, ha cambiato idea e ha abbandonato il fidanzato sull’altare. La figlia di Silvia si è precipitata da Nunzio, con cui c’erano stati in passato dei momenti di forte vicinanza, e gli ha annunciato di aver lasciato Riccardo. Rossella, però, ha spiegato a Cammarota di aver bisogno di tempo per fare chiarezza nel suo cuore e, nonostante i tentativi del ragazzo di convincerla ad intraprendere una relazione con lui, alla fine la Graziani ha continuato a mantenere le distanze.
Poco dopo, Diana Dalla Valle, con cui Nunzio aveva avuto una storia in passato, è stata aggredita dal compagno, Flavio Bianchi, che l’ha ridotta in coma farmacologico. La donna è stata per molto tempo in ospedale e, quando si è svegliata, ha confessato a Nunzio di provare dei sentimenti per lui e gli ha proposto di iniziare con lei una relazione seria e stabile. Lo chef, considerato l’atteggiamento di Rossella, ha deciso di accettare e, a quel punto, la Graziani ha capito di aver perso Nunzio.
Un posto al sole, spoiler: Diana proporrà a Nunzio di andare a convivere
Mentre Nunzio e Diana hanno iniziato una storia d’amore, Rossella si è tuffata nel lavoro e ha fatto la conoscenza del nuovo primario dell’ospedale in cui lavora, Daniele Fusco, il quale ha subito dimostrare di apprezzare la professionalità e la preparazione della Graziani. Il medico, però, ha dimostrato di avere nei confronti della ragazza, un atteggiamento eccessivamente confidenziale. In seguito, Nunzio e Rossella si sono ravvicinati e si sono ritrovati l’uno tra le braccia dell’altra. Gli spoiler di Un posto al sole svelano che i due, proprio quando saranno sul punto di andare oltre, verranno sorpresi da Silvia. A quel punto, Cammarota andrà via e Rossella si confiderà con sua madre. La ragazza spiegherà alla donna di essere ormai certa di voler stare con Nunzio e di essere innamorata di lui, ma, poco dopo, il giovane infliggerà una brutta delusione alla ragazza.
Cammarota, infatti, dopo il momento di vicinanza con Rossella, andrà da Diana, la quale gli confesserà di essere sempre più presa da lui e gli farà capire di avere intenzione di iniziare una convivenza. A quel punto, Nunzio deciderà di continuare a stare con Diana e, quando si imbatterà nuovamente in Rossella, le dirà di averla aspettata per troppo tempo, ma che ormai è tardi per stare insieme. La giovane dottoressa rimarrà senza parole in quanto era convinta che finalmente lei e Nunzio potessero lasciarsi andare ai loro rispettivi sentimenti. Rossella, così, deciderà di archiviare il suo amore per lo chef per dedicarsi al lavoro, ma l’atteggiamento ambiguo del suo primario potrebbe metterla in difficoltà in ospedale. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
16 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Salvo spiazza Elvira
16 Novembre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: Costabile ricatta Castrese