Un posto al sole, anticipazioni: Rossella lascia Napoli?
La Graziani, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, valuterà la possibilità di partire.
Rossella Graziani potrebbe cambiare vita durante le prossime puntate di Un posto al sole. La giovane dottoressa, infatti, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Rai 3, comincerà a riflettere sulla possibilità di lasciare per un po’ Napoli. Ricordiamo che la Graziani, di recente, ha conosciuto il primario che ha preso il posto di Luca De Santis, ossia Daniele Fusco. Quest’ultimo ha subito focalizzato la sua attenzione su Rossella e le ha proposto di collaborare con lui ad una ricerca scientifica internazionale. La ragazza, dopo averne parlato con Michele e Silvia, i quali le hanno consigliato di accettare, ha iniziato a collaborare con il suo primario.
La Graziani, però, si è subito pentita della sua scelta in quanto Fusco le ha rivolto delle molestie che l’hanno spinta ad affrontarlo con fermezza. A quel punto, il medico si è risentito e ha rinfacciato a Rossella di aver equivocato e di avergli rivolto delle accuse gravissime. In seguito, Fusco ha iniziato a rendere impossibile la vita alla Graziani in reparto arrivando addirittura a rendere il suo ruolo in reparto sempre più marginale. Nel frattempo, la figlia di Silvia si è riavvicinata a Nunzio proprio durante un crollo emotivo dopo avergli raccontato delle molestie subite dal primario.
Un posto al sole, spoiler: Nunzio non riuscirà a lasciare Diana
Nunzio, dopo il momento di forte intimità e vicinanza trascorso con Rossella, ha deciso di lasciare Diana Dalla Valle per stare con lei. Cammarota, in particolare, ha confessato alla Graziani di amarla e si è precipitato a casa per parlare con la compagna. Proprio in quel momento, però, la donna ha ricevuto una brutta notizia dal punto di vista lavorativo e Nunzio, vedendola affranta, l’ha incoraggiata e non è riuscito ad annunciarle di aver deciso di troncare la loro storia. Più tardi, lo chef ha chiesto del tempo a Rossella e le ha promesso che presto riuscirà a trovare il momento giusto per chiarire la situazione con Diana.
La ragazza, intanto, continuerà a subire l’atteggiamento ostile del suo primario, mentre Michele apparirà preoccupato per le difficoltà che sta incontrando la figlia in ospedale e per il difficile momento professionale e personale che sta vivendo. Il giornalista, a quel punto, deciderà di intervenire per aiutare Rossella e le farà una proposta spiazzante. Nunzio, invece, sarà molto in difficoltà nei confronti di Diana in quanto avrà intenzione di lasciarla per iniziare una storia con la Graziani, ma si renderà sempre più conto di quanto sia difficile chiudere la sua relazione con lei.
Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Rossella rifletterà sulla proposta che le ha rivolto Michele, ossia fare un’esperienza di studi all’estero. La giovane dottoressa, alla luce di tutti i problemi sorti in ospedale dopo le molestie di Fusco, valuterà seriamente di lasciare Napoli per un po’ di tempo. Per scoprire come evolverà questa storyline, non perdiamoci i prossimi episodi di Upas, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
14 Novembre 2024
GF Stefano Tediosi è fidanzato, Erica: «Io tradita e manipolata»
Potrebbero interessarti
14 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 14 novembre 2024: Guido nei guai