Un posto al sole, anticipazioni: Rossella crolla, Nunzio ad un bivio

Pubblicato il 2 Novembre 2024 alle 13:52

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Graziani avrà un crollo emotivo e si sfogherà con Cammarota.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella crolla, Nunzio ad un bivio

Rossella Graziani ad Un posto al sole avrà un pesante crollo emotivo, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea relative ai prossimi episodi. La giovane dottoressa, negli ultimi tempi, ha dovuto affrontare molti momenti difficili, a partire dalla decisione di Nunzio di archiviare il loro legame per intraprendere una convivenza con Diana Dalla Valle. Lo chef, in particolare, nonostante provi ancora dei sentimenti per Rossella, ha scelto di continuare a stare con Diana e ha spiegato alla figlia di Silvia che ormai il loro tempo è scaduto. La ragazza, delusa e abbattuta per la decisione di Nunzio, si è gettata a capofitto nel lavoro e ha ricevuto un’inaspettata proposta di lavoro dal suo primario, il dottor Fusco, che le ha chiesto di collaborare con lui ad un articolo su un importante argomento di medicina da far pubblicare su una rivista scientifica internazionale.

Rossella ha accettato con gioia la proposta dell’uomo, ma ben presto si è resa conto di essere finita in una situazione spiacevole. Fusco, infatti, ha iniziato a rivolgere alla Graziani attenzioni non richieste mettendola profondamente a disagio. A quel punto, Rossella, per evitare di rimanere da sola con il primario, ha iniziato ad evitarlo e questo atteggiamento provocherà l’ira di Fusco, il quale inizierà a rendere impossibile la vita lavorativa della ragazza. Nel frattempo, Nunzio continuerà la sua convivenza con Diana, ma il giovane chef, ignaro dell’incubo che sta vivendo Rossella, sarà contrariato per l’indifferenza dell’amica nei confronti della Dalla Valle, la quale ha avuto di recente un malore e la Graziani, prima di essere molestata dal primario, si era offerta di chiedere all’uomo un parere sulle sue condizioni di salute.

Un posto al sole, spoiler: la Graziani avrà uno scontro con il suo primario

Rosella continuerà a tenere a distanza Fusco e questo le procurerà una grande delusione lavorativa. A quel punto, il primario, come svelano gli spoiler di Un posto al sole, la spingerà a mettere in discussione le proprie priorità. Poco dopo, la Graziani avrà una défaillance in ospedale e questo episodio porterà la ragazza a prendere una decisione sofferta. Successivamente, Rossella sceglierà di concentrarsi sulla specializzazione e sull’articolo che sta realizzando con il primario. La figlia di Silvia proverà a pensare di aver frainteso le intenzioni di Fusco, ma le cose prenderanno una piega inaspettata e la ragazza arriverà a scontrarsi con il primario.

Quest’ultimo accuserà la Graziani di avergli rivolto volgari ed infondate insinuazioni e le sue parole avranno un peso sconvolgente sulla giovane dottoressa che avrà un crollo emotivo e si sfogherà con Nunzio. Cammarota raccoglierà lo sfogo di Rossella e la rassicurerà. Ancora una volta, però, tra i due accadrà qualcosa di inaspettato in quanto Nunzio e Rossella non riusciranno a reprimere quello che provano l’uno per l’altra e le conseguenze della loro vicinanza saranno imprevedibili per entrambi. Per scoprire cosa succederà tra i due, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole