Un posto al sole, anticipazioni: Renato Poggi nei guai
Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, il padre di Niko si ritroverà Raffaele come inatteso compagno di viaggio in Trentino.
Ad Un posto al sole, durante le prossime puntate, verrà dato ampio spazio ad una storyline leggera e divertente che avrà come protagonisti gli amatissimi personaggi di Raffaele Giordano e Renato Poggi. Le anticipazioni della soap opera napoletana, infatti, raccontano che Niko e suo padre organizzeranno una settimana bianca in Trentino con Jimmy. Renato, però, proverà in tutti i modi a nascondere a Raffaele la destinazione del loro viaggio. L’uomo, in particolare, si impegnerà con ogni mezzo affinché Giordano non scopra che sono diretti proprio dove la squadra di calcio del Napoli è in ritiro.
Renato sarà certo che il cognato farebbe di tutto per aggregarsi a loro e, quindi, non gli farà sapere la verità. I tentativi di Poggi, però, falliranno in quanto Raffaele scoprirà tutto e accuserà Renato di essere stato falso con lui. Il padre di Niko, messo con le spalle al muro, rivelerà a Giordano di avergli mentito perché sa che lui ha ormai esaurito tutte le ferie che aveva a disposizione e che, inoltre, non ha nemmeno il denaro necessario per il viaggio. Renato, infine, spiegherà anche a Raffaele che l’hotel dove alloggeranno lui, Niko e Jimmy non ha più stanze libere.
Un posto al sole, spoiler: Ornella farà un bellissimo regalo al marito
Renato, dunque, dirà a Raffaele che gli ha nascosto la vera meta della sua vacanza per non dargli un dispiacere, visto che non potrebbe aggregarsi a loro. Poggi, con questa mossa, sarà certo che il portiere di Palazzo Palladini si metterà il cuore in pace, ma le cose non andranno secondo i suoi piani. Giordano, infatti, come evidenziano gli spoiler di Un posto al sole, poco dopo, comunicherà a Renato che Ornella gli ha fatto un bellissimo regalo in quanto, constatando il suo stato d’animo, ha deciso di pagargli il viaggio per dargli la possibilità di partire con lui e la sua famiglia.
Raffaele, inoltre, dirà al cognato che si metterà subito alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo in guardiola e che basterà chiedere alla reception dell’albergo di aggiungere un letto alla sua camera singola. Renato, a quel punto, sarà costretto a partire con Giordano, il quale, intanto, proverà a chiedere a Rosa di sostituirlo a lavoro. La Picariello, però, sarà troppo presa dai suoi problemi personali per dargli una mano. Tuttavia, Giordano riuscirà a trovare una soluzione e partirà alla volta del Trentino, ma la convivenza tra lui e Renato apparirà fin dai primi momenti molto difficile.
Un posto al sole, prossime puntate: Niko e Jimmy faranno un incontro inaspettato in Trentino
Renato e Raffaele, anche in Trentino, cominceranno a battibeccare, mentre Niko e Jimmy si godranno la loro settimana bianca insieme in un clima di serenità e spensieratezza. I due, in particolare, trascorreranno anche una bella giornata padre-figlio seguendo. I due, però, faranno un incontro del tutto inaspettato che potrebbe compromettere la loro vacanza. In chi si imbatteranno Niko e Jimmy? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?