Un posto al sole, anticipazioni: Marina spiazza Roberto
La Giordano, nelle prossime puntate di Un posto al sole, avanzerà una richiesta inaspettata al marito
Roberto Ferri e Marina Giordano torneranno ad essere al centro dell’attenzione nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, in particolare, l’imprenditrice tornerà da Londra in compagnia di Alice e questo spingerà Roberto a sperare di poter ricucire il rapporto con la moglie. Facendo un passo indietro, ricordiamo che il matrimonio di Ferri e Marina è stato messo in crisi dal processo a Lara Martinelli e a Magdalena Kovalenko nell’ambito della compravendita del piccolo Tommaso.
Roberto, per non perdere il bambino, ha cercato di screditare Ida in tribunale con la complicità della zia della ragazza. L’imprenditore, inoltre, ha sedotto Lara per convincerla a cambiare la sua deposizione per far sì che la giovane Kovalenko non ottenesse la custodia di suo figlio. Poco dopo, Ferri si è pentito del suo gesto e ha confessato alla Martinelli di aver cercato di manipolarla per far sì che facesse quello che lui le aveva chiesto di fare. A quel punto, la donna ha reagito con veemenza e tra i due è scoppiata una violenta discussione. Roberto è andato via, ma è stato aggredito in strada da Suor Maura ed è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato soccorso da un passante.
Un posto al sole, spoiler: Roberto e Filippo sempre più distanti
Dopo l’aggressione a Roberto, Marina ha scoperto dell’incontro dell’uomo con Lara e, quando Ferri si è ripreso, lo ha incalzato per scoprire cosa fosse accaduto tra lui e la Martinelli. Messo alle strette dalla moglie, Roberto ha confessato a Marina di averla tradita per spingerla a cambiare la sua deposizione e lei, delusa, ha deciso di partire per Londra. La Giordano, però, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, tornerà a Palazzo Palladini con Alice e questa novità accenderà la sua speranza di poter tornare con Marina. L’imprenditore si confronterà con la consorte a proposito del destino del loro matrimonio, ma la Giordano metterà Roberto di fronte a una condizione imprescindibile per poter sperare di salvare la loro unione.
Nel frattempo, Ferri sarà intenzionato ad acquisire un nuovo inserzionista per la Radio Golfo 99, ma la sua ostinazione causerà la reazione piccata di Filippo. Quest’ultimo, infatti, non condividerà le scelte di suo padre e non tollererà la sua ingerenza nella gestione dell’emittente radiofonica. Sartori, così, si sfogherà con Serena e le confesserà di essere in procinto di prendere una decisione clamorosa. Successivamente, mentre Filippo sarà determinato ad andare avanti con il suo proposito, Marina solleciterà Roberto ad intraprendere un percorso psicologico per cercare di salvare il loro matrimonio.
Infine, la situazione Filippo e Ferri sarà sempre più tesa e conflittuale. L’imprenditore, però, se da un lato sarà sul punto di compromettere il suo rapporto con Filippo, dall’altro deciderà di lanciare un significativo segnale di distensione a Marina. Roberto deciderà di andare da uno psicologo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
4 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 4 novembre 2024: l’iniziativa di Luisa