Un posto al sole, anticipazioni: guai in arrivo per Rossella

Pubblicato il 23 Ottobre 2024 alle 20:02

La Graziani, durante i prossimi episodi di Un posto al sole, verrà messa sotto pressione dal suo primario.

Un posto al sole, anticipazioni: guai in arrivo per Rossella

Rossella Graziani si ritroverà nei guai nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea. La giovane dottoressa, infatti, continuerà ad essere infastidita dal suo primario e la situazione diventerà incandescente. Ricordiamo che Rossella, di recente, ha fatto la conoscenza del suo nuovo capo, il quale ha preso il posto di Luca De Santis. L’uomo ha subito manifestato il proprio interesse nei confronti della ragazza e le ha persino proposto di prendere parte ad un progetto molto importante. La Graziani è rimasta spiazzata dalla proposta inaspettata del primario e ne ha parlato subito con i suoi genitori, che le hanno consigliato di accettare senza esitazioni in quanto si tratta di un’ottima occasione per la sua carriera professionale. Rossella, così, ha comunicato all’uomo la sua decisione e si accingerà ad iniziare a lavorare al progetto insieme a lui.

Nel frattempo, Nunzio, che ha iniziato una convivenza con Diana nonostante abbia vissuto un intenso momento di vicinanza con la Graziani, si allarmerà a causa di un piccolo incidente che avrà la compagna, durante il suo percorso di riabilitazione. Il giovane chef sarà molto in apprensione per la sua compagna e cercherà di capire come supportarla. In seguito, dopo aver saputo dell’incidente di Diana, Rossella sceglierà di mettere in secondo piano le vicende sentimentali per dare la priorità al suo ruolo di medico per aiutarla. Poco dopo, la Graziani comincerà a collaborare con Fusco, il quale sarà sempre più intenzionato a coinvolgerla nel suo ruolo di primario.

Un posto al sole, spoiler: la Graziani deluderà Nunzio

Rossella, durante il suo lavoro con il primario, verrà messa a disagio dal comportamento alquanto inopportuno dell’uomo, che continuerà a rivolgerle delle attenzioni non richieste. La figlia di Silvia, così, si ritroverà a meditare su quanto accaduto e si sentirà sempre più a disagio in presenza del suo superiore. Nunzio, dal canto suo, sarà molto preoccupato per Diana e questo contribuirà in maniera del tutto involontaria a mettere in difficoltà la ragazza. Successivamente, Rossella, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, farà di tutto per evitare di rimanere di nuovo da sola con il primario e, per raggiungere il suo scopo, compirà un passo falso che potrebbe comprometterne la sua posizione lavorativa proprio di fronte all’uomo.

Il primario, a quel punto, dopo aver intuito che la Graziani sta cercando di evitare di restare da sola con lui, manifesterà il proprio disappunto e inizierà a coinvolgere la giovane dottoressa in una sottile guerra psicologica. Poco dopo, Nunzio, ignorando la difficile situazione che sta vivendo Rossella, si sentirà deluso dall’indifferenza della ragazza dal momento che era sicuro di poter contare su di lei per ottenere un parere sulle condizioni di Diana. Cammarota rinfaccerà all’amica di averlo abbandonato in quel momento di difficoltà? E la Graziani riuscirà a sottrarsi alle attenzioni del primario? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50, su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole