Un posto al sole, anticipazioni: Damiano in trappola

Pubblicato il 24 Aprile 2024 alle 16:25

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Renda si ritroverà nei guai a causa del boss Torrente.

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano in trappola

Damiano Renda animerà i prossimi episodi di Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea. Il poliziotto, infatti, si ritroverà nei guai a causa della trappola che preparerà per lui il boss Angelo Torrente. Ricordiamo che Damiano, negli ultimi tempi, ha deciso di indagare sulle intimidazioni che ha ricevuto Rosa, la quale, essendosi rifiutata di abbandonare il suo appartamento dopo la notifica di sfratto, come le è stato imposto dalla criminalità organizzata, è stata presa di mira dagli scagnozzi di Torrente.

I criminali, in particolare, si sono addirittura avvicinati al piccolo Manuel per intimorire la Picariello, ma la donna ha continuato a rimanere a vivere nella sua casa. Poco dopo, però, la Camorra ha messo a soqquadro l’abitazione di Rosa e questo ha spinto Damiano ad intervenire. Intanto, dopo l’incidente di Diana Dalla Valle, Nunzio si è convinto che i responsabili siano Flavio Bianchi e Torrente e ha informato Renda. Quest’ultimo, a quel punto, ha chiesto aiuto a Eduardo in prigione, il quale ha fornito al poliziotto delle importanti informazioni proprio su Torrente e Renda le ha subito condivise con Schipa.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio sarà preoccupato per Diana

Se da un lato, Damiano ha informato Schipa delle sue scoperte sui traffici di Bianchi e del clan Torrente, dall’altro quest’ultimo ha scoperto delle indagini di Renda grazie ad un informatore misterioso. A quel punto, il boss sarà deciso a neutralizzare il poliziotto e gli tenderà una trappola. Stando agli spoiler di Un posto al sole, infatti, su Damiano pioverà un’accusa infamante che rischierà di compromettere la sua reputazione. Intanto, Nunzio sarà sempre più preoccupato per Diana, le cui condizioni di salute non sembreranno migliorare. Il giovane, inoltre, sarà molto risentito con Schipa per l’inerzia che sta dimostrando nel condurre le indagini sull’incidente che ha avuto la Dalla Valle.

In seguito, Damiano dovrà cercare di dimostrare la propria innocenza, mentre Giulia consolerà Rosa, che sarà a pezzi per quello che è accaduto al suo ex compagno. Dal canto suo, anche Ornella farà di tutto per rasserenare Viola e infonderle coraggio. La Bruni, in particolare, dirà alla figlia che sicuramente Renda riuscirà a dimostrare di essere estraneo alla vicenda in cui è stato coinvolto.

Anticipazioni Un posto al sole: Rosa prenderà una decisione inaspettata

Damiano, dopo essere caduto nella trappola di Torrente, vivrà un forte momento di sconforto. Il poliziotto, infatti, temerà di non riuscire a dimostrare la propria innocenza, mentre Rosa, Viola e il piccolo Manuel saranno in apprensione per lui. Nel frattempo, Nunzio inizierà a credere che Renda sia stato incastrato da un informatore che riferisce a Torrente tutti gli sviluppi sulle indagini.

Poco dopo, Rosa prenderà una decisione inaspettata e drastica. La donna, in particolare, proprio dopo aver fatto una scelta inattesa, vivrà un drammatico momento di disperazione. Per scoprire cosa sceglierà di fare la Picariello e se Damiano riuscirà a dimostrare di non essere colpevole, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole