Un posto al sole, anticipazioni dall’8 all’11 luglio 2024: Luca in pericolo

Pubblicato il 7 Luglio 2024 alle 20:13

Alberto metterà a repentaglio la vita di De Santis, mentre Riccardo si confiderà con Rossella.

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 all’11 luglio 2024: Luca in pericolo

Luca De Santis si ritroverà in serio pericolo ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea dall’8 all’11 luglio 2024. Alberto, infatti, affonderà il suo dolore nell’alcol e questo potrebbe avere conseguenze molto gravi per il medico. Intanto, Mariella sarà a pezzi dopo aver scoperto per caso che Guido è innamorato di Claudia, ma non condividerà con il marito la sua scoperta. La Costa, invece, dovrà fronteggiare la paura del fallimento e del tempo che passa.

La donna, proprio per questo motivo, sembrerà particolarmente vulnerabile e inquieta, mentre Manuela dovrà gestire la problematica convivenza con la sua gemella Micaela. Quest’ultima, con l’obiettivo di rivitalizzare la sua storia con Samuel, le imprimerà una svolta trasgressiva. La Cirillo, poco dopo, riceverà un’ottima notizia, mentre Rossella, dopo la sospensione di Luca, si domanderà chi sarà il nuovo primario al posto di Luca. Successivamente, Lucia manifesterà ad Eugenio il desiderio di conoscere il piccolo Antonio per ufficializzare il loro legame e per fare fare il salto di qualità alla loro unione.

Un posto al sole, trame dall’8 all’11 luglio 2024: Rossella si sentirà in colpa verso Crovi

Viola sarà molto preoccupata per i rischi professionali che corre Damiano, il quale dovrà indagare per scoprire il nascondiglio di Angelo Torrente, mentre Claudia approfitterà dei sentimenti che Guido prova nei suoi confronti per alimentare la propria autostima. Mariella, invece, alla luce della recente scoperta che ha fatto sul marito e la Costa, si sentirà sempre più sola e afflitta, ma non avrà il coraggio di affrontare Del Bue e chiudere il loro matrimonio. Poco dopo, Riccardo, dopo una delusione lavorativa, si sfogherà con Rossella, la quale, constatando le difficoltà di Crovi, verrà assalita dai sensi di colpa.

In seguito, Marina proverà inutilmente a far riavvicinare Roberto e Filippo, mentre Diego proverà a consolare Ida e cercherà di distrarla. Più tardi, se da un lato Viola continuerà ad essere in apprensione per Damiano, dall’altro Eugenio accoglierà la richiesta di Lucia e organizzerà un incontro con lei e Antonio.

Anticipazioni Un posto al sole: Rosa e Don Antonine saranno sempre più affiatati

Alberto, dopo l’improvvisa partenza di Federico per il programma di protezione insieme a Clara e Eduardo, sarà sempre più disperato. L’avvocato affogherà il proprio dolore nell’alcol e questo lo spingerà a diventare pericoloso per sé e per gli altri. Nel frattempo, Ida vivrà una situazione molto complicata e si augurerà che si risolva con il tempo, mentre Samuel sarà stanco del suo rapporto trasgressivo con Micaela.

In seguito, Luca vivrà dei momenti drammatici in quanto si troverà in auto con Alberto, il quale sarà in preda all’effetto dell’alcol e completamente fuori controllo. Le anticipazioni settimanali di Upas, inoltre, svelano che Rosa e Don Antoine saranno sempre più affiatati, ma Manuel sarà in procinto di ricevere una visita sgradita. Infine, Samuel sentirà il bisogno di romanticismo nel suo rapporto con Micaela e cercherà di spiegare alla sua amata i propri sentimenti.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole