Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Silvia e Giancarlo in crisi

Pubblicato il 7 Aprile 2024 alle 18:15

La Graziani e Todisco avranno delle incomprensioni, mentre Clara informerà Eduardo della sua gravidanza.

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Silvia e Giancarlo in crisi

Tra Silvia e Giancarlo esploderanno delle tensioni nelle prossime puntate. Le anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 aprile 2024 rivelano, intanto che Nunzio finalmente capirà che fu Flavio Bianchi a commissionare la sua aggressione e, confrontandosi con Diana, verrà a sapere che l’imprenditore è in combutta con la malavita organizzata. A quel punto, la donna confesserà a Cammarota di essere al corrente delle attività illecite del compagno e lui la esorterà a recarsi subito al commissariato per sporgere denuncia contro di lui.

Rossella, invece, sarà ancora molto provata dal suo ritorno a lavoro e dalla discussione avuta con Riccardo. La giovane dottoressa, in particolare, rifletterà sulle parole di Luca e proverà inutilmente a decifrare i suoi sentimenti. Poco dopo, Guido e Mariella saranno sempre più in crisi e Del Bue dimostrerà di non avere alcuna intenzione di riavvicinarsi alla moglie.

Un posto al sole, trame dall’8 al 12 aprile 2024: Roberto e Marina preoccupati per il ritorno di Ida

Diana, proprio quando si convincerà a denunciare Flavio Bianchi, avrà un grave incidente e verrà soccorsa da Rossella, la quale sarà molto scossa e turbata dopo quell’emergenza. La ragazza, in quel frangente, però, verrà supportata da Riccardo e non le sfuggirà il forte legame tra Nunzio e la Dalla Valle. Lo chef, infatti, avrà una reazione talmente forte da spiazzare completamente la Graziani, mentre Roberto e Marina attenderanno trepidanti il ritorno di Ida dalla Polonia.

I due coniugi, dopo la morte del padre della ragazza, temeranno di perdere il piccolo Tommaso. Quest’ultimo, però, compirà un piccolo gesto che metterà in crisi Marina, la quale tornerà ad interrogarsi sul suo ruolo. Nel frattempo, stando alle trame di Upas dall’8 al 12 aprile 2024, Raffaele e Renato litigheranno e sembreranno allontanarsi definitivamente. I due, in particolare, finiranno per incolparsi a vicenda, ma poi emergerà che sono entrambi innocenti.

Un posto al sole, anticipazioni settimana: Nunzio deciderà di indagare sull’incidente di Diana

Nunzio sarà certo che Diana non sia stata vittima di un incidente stradale e Rossella sarà preoccupata dal lato aggressivo di Cammarota che emergerà in quell’occasione. Intanto, Clara deciderà di informare finalmente Eduardo della sua gravidanza e, con il sostegno di Rosa, si recherà in prigione per comunicargli quell’importante notizia. Eugenio, invece, discuterà con Lucia della richiesta di Sabbiese di interagire solo con Damiano e non sembrerà propenso ad assecondarlo, mentre Roberto studierà una soluzione per evitare che Marina soffra per le tensioni legate dalla convivenza con Ida e per rassicurarla a proposito del senso di inadeguatezza che prova nei confronti di Tommaso.

In seguito, mentre Rossella continuerà ad essere molto confusa sui suoi sentimenti, Nunzio deciderà di indagare sull’incidente di Diana. Dal canto suo, Niko riceverà una visita inaspettata che lo costringerà a cambiare i suoi programmi per la giornata. Il giovane avvocato, però, farà un incontro imprevisto che lo metterà in una difficile posizione con una persona legata al suo passato. Poco dopo, a causa di Rossella, Silvia e Giancarlo vivranno dei momenti di tensione e la Graziani sarà ancora molto scossa per quello che è accaduto con Michele. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole svelano che Clara ed Eduardo si ritroveranno a pianificare il loro futuro insieme, alla luce del bambino che aspettano e della decisione di Sabbiese di collaborare con la giustizia.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole