keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: Silvia e Michele ad un bivio

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 11:30

La Graziani, sollecitata da Rossella, dovrà prendere finalmente una decisione sul suo matrimonio con Michele.

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: Silvia e Michele ad un bivio

Occhi puntati, ad Un posto al sole, sul parto di Serena che sarà al centro della prossima settimana di programmazione. Le anticipazionidal 25 al 29 ottobre raccontano che la Cirillo verrà soccorsa da Roberto e Marina e anche Filippo correrà in ospedale al capezzale della moglie, in procinto di partorire, ma la situazione non sembrerà rosea. Tuttavia, la Cirillo riuscirà a dare alla luce la sua secondogenita e questo evento rallegrerà Filippo che, travolto dalla gioia, riuscirà anche a recuperare un ricordo.

Intanto, Rossella trascorrerà una piacevole giornata con Riccardo che proverà a risollevarla, ma quando la ragazza tornerà a casa dovrà confrontarsi con Silvia, mentre Marina non riuscirà a confortare Fabrizio, oppresso dai sensi di colpa per le decisioni prese per il futuro del pastificio. In seguito, il pensiero che la madre tradisca Michele influirà sulla serenità di Rossella, che vivrà un momento di crisi a lavoro, mentre Silvia si allontanerà da Giancarlo e dovrà affrontare il ritorno di Michele a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Marina e Fabrizio sempre più in crisi

Sollecitata da Rossella, Silvia si deciderà a dare una direzione alla propria esistenza, mentre Filippo comincerà a credere di poter finalmente recuperare la memoria. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 ottobre svelano anche che Fabrizio e Marina continueranno ad avere incomprensioni e a litigare e la Giordano sarà stanca di questa situazione, mentre, nonostante la freddezza di Clara, Alberto si augurerà che il corso per il battesimo di Federico possa aiutarlo a riavvicinarsi a lei.

Intanto, Susanna, dopo essersi risvegliata dal coma, starà sempre meglio, ma continuerà a non ricordare il volto del suo aggressore, mentre Silvia dovrà prendere una decisione definitiva sul suo matrimonio. Dal canto suo, Rossella sarà sempre più coinvolta da Riccardo. Più tardi, la posizione di Renato in qualità di sospettato dell’aggressione a Susanna sarà stralciata dal PM, ma Mattia potrebbe dirigere lo sguardo verso altre ignare vittime.

Infine, a pochi giorni dal battesimo di Federico, Alberto non perderà occasione per provocare Patrizio, mentre Guido e Mariella proveranno a far cambiare idea a Speranza, che è tornata a Napoli solo per annullare la sua iscrizione alla facoltà di Veterinaria. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Filippo sceglierà di stare con Serena


ARGOMENTI: Un Posto al Sole