Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2024: Manuel in crisi

Pubblicato il 20 Ottobre 2024 alle 18:34

Il figlio di Rosa vivrà un nuovo momento di tensione a causa di Pasquale.

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2024: Manuel in crisi

Il piccolo Manuel sarà sempre più in crisi nel corso della prossima settimana di programmazione della soap opera napoletana. Le anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 ottobre 2024 svelano che Rosa sarà sempre più in apprensione per l’atteggiamento scontroso e disubbidiente del figlioletto, mentre Viola sarà preoccupata per il destino di Damiano, impegnato in una rischiosa operazione di polizia volta a catturare il boss Angelo Torrente, ancora latitante. Mariella, invece, dopo un confronto con Silvia, avrà la certezza del fatto che Lello Troncone, con cui Bice sta uscendo, sia una persona poco affidabile in quanto, in passato, ha cercato addirittura di truffare Otello.

Poco dopo, Michele sarà particolarmente deluso per l’indole egoista e superficiale che sta manifestando Guido, il quale solleciterà il giornalista ad intercedere con il suo proprietario di casa affinché gli permetta di restare nell’appartamento oltre i tempi stabiliti. In seguito, Damiano, nel corso dell’operazione di polizia che sta dirigendo, si lancerà all’inseguimento di Torrente, e tra i camorristi e gli altri poliziotti scoppierà un conflitto a fuoco. Manuela, dal canto suo, farà fatica a fronteggiare il suo nuovo impiego al Vulcano e la gestione del parco archeologico. La Cirillo, tra un impegno e l’altro, si accingerà a sostenere un altro esame universitario, mentre Mariella assisterà preoccupata alla crescente sintonia tra Bice e Troncone. Più tardi, Michele si sfogherà con la Graziani circa l’insolito e deprecabile atteggiamento di Guido.

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 ottobre 2024: Nunzio sarà preoccupato per Diana

Alberto, dopo aver deciso di lasciare Napoli per rifarsi una vita altrove, si ritroverà a dare un nuovo assetto alla sua esistenza dopo gli ultimi sviluppi su Torrente, mentre Manuel, già teso per i pericoli corsi da Damiano, avrà una reazione del tutto inaspettata di fronte all’ennesima provocazione di Pasquale. Nel frattempo, Manuela, a causa dei suoi troppi impegni, avrà un risultato che non le piacerà all’esame. Diana, invece, avrà un piccolo incidente nell’ambito del suo percorso di riabilitazione e questo evento farà molto preoccupare Nunzio.

Successivamente, Damiano, nonostante la vicinanza di Viola, Ornella e Raffaele, vivrà una profondissima crisi personale, mentre Rosa scoprirà la ragione per la quale Manuel è così nervoso ed irascibile e ne resterà sconvolta. Poco dopo, Rossella sarà molto scossa da quanto è accaduto a Diana e non esiterà a mettere al primo posto la sua deontologia professionale rispetto alle vicende sentimentali. La Graziani, così, offrirà a Nunzio il proprio aiuto, mentre Filippo rivelerà a Serena di essere preoccupato per il suo futuro a causa delle ambizioni lavorative di Michele e le interferenze di Roberto nella gestione della radio.

Gli spoiler di Un posto al sole dal 21 al 25 ottobre 2024 annunciano anche che Rossella inizierà a lavorare con il suo primario all’importante progetto in cui l’uomo l’ha coinvolta, mentre Rosa sarà al centro dei pettegolezzi del quartiere per la sua amicizia con Don Antoine. Ad infierire sulla Picariello, in modo involontario, ci penserà anche Giulia. Infine, Roberto, addolorato per la partenza di Marina, sarà in procinto di ricevere una sorpresa del tutto inaspettata.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole