Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2024: il ritorno di Chiara Petrone

Pubblicato il 14 Luglio 2024 alle 17:42

La Petrone tornerà a Napoli e incontrerà Marina, mentre Mariella deciderà di affrontare Guido.

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2024: il ritorno di Chiara Petrone

Nelle nuove puntate Un posto al sole dal 15 al 19 luglio 2024 Chiara Petrone sarà la grande protagonista. Intanto, Manuel sarà nuovamente vittima dei soprusi di Pasquale e non saprà se riferire a Rosa l’accaduto, mentre Samuel proverà in modo maldestro a riavvicinarsi a Micaela. Ornella, invece, riuscirà a risolvere con professionalità e competenza un delicato caso medico, mentre Don Antoine aiuterà Rosa a risolvere una complicata questione.

Damiano, di fronte alla collaborazione tra il parroco e la Picariello, capirà e accetterà il ruolo del sacerdote nella vita della donna, a differenza delle parrocchiane, che spettegoleranno sulla loro vicinanza. Dal canto suo, Mariella sceglierà di non andare ad assistere al debutto dello spettacolo di Claudia, ma Guido sarà così preso dalla Costa da ignorare completamente la sofferenza della moglie.

Un posto al sole, trame dal 15 al 19 luglio 2024: Samuel proverà a riavvicinarsi a Micaela

Mentre Guido metterà completamente da parte le esigenze di Mariella, Michele e Silvia, preoccupati per il suo matrimonio, proveranno a farlo ragionare. Samuel, invece, sarà intenzionato a recuperare terreno con Micaela e si confronterà con Manuela e Serena, ma le due donne non riusciranno a rasserenarlo. Nel frattempo, Mariella, dopo aver inizialmente deciso di non affrontare Guido, finalmente farà una scelta relativa al suo rapporto con il vigile.

Poco dopo, Chiara Petrone tornerà a Napoli e, dopo essersi imbattuta in Nunzio, incontrerà Marina al Caffè Vulcano. La ragazza spiegherà alla Giordano di avere problemi di liquidità per rimodernare la sua catena di alberghi e la donna le consiglierà di vendere Radio Golfo 99. Marina suggerirà poi a Roberto di acquistare l’emittente radiofonica della Petrone, nonostante Filippo possa restarci male.

Un posto al sole, puntate dal 15 al 19 luglio 2024: Ornella sarà in procinto di partire per Barcellona

Rosa cercherà di assecondare il consiglio di Don Antoine di ignorare le provocazioni di Luisa, ma la donna si rivelerà sempre più prepotente e metterà in difficoltà la Picariello. Intanto, Roberto deciderà di comprare Radio Golfo 99, ma Chiara non sarà propensa a vendere a lui. A quel punto, Ferri punterà sull’ascendente che Marina ha sulla Petrone per provare a convincerla, mentre Filippo, stando alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, sarà furioso quando scoprirà che suo padre vuole lanciarsi in quell’affare e penserà che sia solo un modo per vendicarsi di lui e Michele.

Dal canto loro, Guido e Mariella, sempre più in crisi, dovranno guardare in faccia la realtà, mentre Ornella si avvierà a vivere il suo ultimo giorno di lavoro. Raffaele, però, le organizzerà una sorpresa davvero speciale. Poco dopo, Mariella confesserà a Silvia di soffrire per Guido e per la sua infatuazione per Claudia e, in seguito, i due coniugi finalmente avranno un confronto. Infine, mentre Roberto sarà vicino a acquistare la radio di Chiara, Ornella sarà in procinto di partire per Barcellona, ma il momento dei saluti tra lei e Raffaele verrà destabilizzato da un’insistente richiesta di Renato.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole