Un posto al sole, anticipazioni: Clara perdonerà Alberto?
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Clara Curcio dovrà decidere se perdonare Alberto Palladini.
Clara Curcio dovrà fare una scelta importante ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera più longeva della Televisione Italiana relative ai prossimi episodi. La donna, infatti, dovrà decidere se perdonare Alberto per quello che ha fatto. Ricordiamo che Palladini ha vissuto con sgomento e disperazione la separazione dal figlioletto Federico, entrato nel programma di protezione testimoni insieme a sua madre e ad Eduardo Sabbiese.
L’avvocato, per settimane, si è abbandonato alla disperazione, ma poi finalmente gli è stata concessa la possibilità di trascorrere qualche ora in compagnia del bambino. Dopo aver incontrato Federico, però, Alberto ha seguito l’auto della polizia e ha scoperto la località segreta dove Clara, Eduardo e il bambino vivono. A quel punto, l’uomo si è messo in contatto con il boss Angelo Torrente e gli ha proposto di stringere un’alleanza per uccidere il fratello di Rosa.
Un posto al sole, spoiler: Eduardo di fronte ad una difficile scelta
Torrente, desideroso di vendicarsi di Eduardo per aver deciso di entrare nel programma di protezione testimoni denunciando anche le attività illecite del suo clan, ha accettato di stipulare un’alleanza con Alberto e gli ha promesso che avrebbe agito solo durante l’assenza di Federico. In seguito, Palladini è riuscito ad ottenere un nuovo incontro con Clara e il bambino e ha subito comunicato la notizia agli scagnozzi di Torrente. Quest’ultimo ha ordinato ai suoi uomini di uccidere Eduardo, ma proprio in quel momento Clara si è sentita male e si è dovuta recare subito in ospedale per partorire. Il piccolo Federico, così, è rimasto in casa con Eduardo, mentre Alberto si è reso conto del fatto che il figlio fosse in pericolo, così si è precipitato da lui.
Gli spoiler di Un posto al sole raccontano che Clara sarà in procinto di dare alla luce la piccola Nunzia, mentre Rosa sarà in apprensione per la donna e attenderà con trepidazione sue notizie. Eduardo, invece, a causa del diabolico accordo che Alberto ha stipulato con Torrente, si ritroverà a dover affrontare due scagnozzi del boss che intendono ucciderlo. Tuttavia , un gesto inaspettato di Palladini metterà Sabbiese di fronte a una difficile scelta. Alberto avrà un durissimo confronto con Eduardo dal quale uscirà a pezzi. L’avvocato, in quel momento, inizierà a rendersi conto delle gravissime conseguenze del suo comportamento. Palladini, in particolare, capirà di essersi infilato nei guai.
Nel frattempo, Niko apprenderà quello che ha fatto il suo socio e sarà molto preoccupato anche per la propria incolumità. Il giovane Poggi, a quel punto, cercherà di convincere Alberto ad autodenunciarsi alla polizia per mettersi al riparo da eventuali ritorsioni di Torrente. Infine, anche Clara scoprirà con orrore che il suo ex compagno si è alleato con il boss affinché uccidesse Eduardo. La Curcio sarà così sconvolta e furiosa da non voler nemmeno prendere in considerazione l’idea di perdonare Alberto. Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?