Un posto al sole, anticipazioni 9 luglio 2024: Rossella si sente in colpa

Pubblicato il 9 Luglio 2024 alle 08:30

La Graziani ascolterà lo sfogo di Riccardo, mentre Lucia spiazzerà Eugenio.

Un posto al sole, anticipazioni 9 luglio 2024: Rossella si sente in colpa

Rossella Graziani conforterà Riccardo Crovi nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 9 luglio 2024. La giovane dottoressa, infatti, accoglierà lo sfogo del suo ex fidanzato e questo acuirà i suoi sensi di colpa nei suoi confronti. Ricordiamo che Rossella e Riccardo erano in procinto di convolare a nozze, ma all’ultimo momento la ragazza ha deciso di non sposare più Crovi dal momento che ha capito di provare dei sentimenti molto forti per Nunzio. Tuttavia, la Graziani, dopo aver lasciato Riccardo sull’altare, è corsa da Cammarota per dirgli di aver deciso di annullare il suo matrimonio, ma di avere comunque bisogno di tempo per riflettere sul da farsi.

Nunzio, a quel punto, ha sperato che prima o poi Rossella decidesse di stare con lui, ma la figlia di Silvia ha continuato ad essere assalita dai dubbi, mentre Riccardo ha scoperto dei suoi sentimenti per lo chef e ha reagito con rabbia e delusione. Intanto, proprio quando Rossella aveva deciso di intraprendere una relazione con Nunzio, lui ha scelto di dare una possibilità alla sua relazione con Diana Dalla Valle e questo ha fatto sì he la Graziani si facesse definitivamente da parte.

Un posto al sole, anticipazioni 9 luglio 2024: Viola sarà preoccupata per Damiano

Riccardo, dopo la delusione che gli ha inflitto Rossella, dovrà fronteggiarne anche una professionale. Il medico si sfogherà proprio con la sua ex, la quale si sentirà molto in colpa verso di lui. Nel frattempo, la relazione tra Eugenio e Lucia continuerà e la Cimmino spiazzerà Nicotera con una proposta del tutto inaspettata.

La donna, in particolare, affinché il loro legame faccia un salto di qualità, chiederà al magistrato di farle conoscere il piccolo Antonio. Viola, invece, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 9 luglio 2024, sarà sempre più preoccupata per i rischi professionali che corre Damiano, poiché il poliziotto è sulle tracce di Angelo Torrente.

Un posto al sole, episodio di oggi 09/07: Claudia approfitterà dei sentimenti di Guido

Claudia, provata da una pesante crisi esistenziale legata al tempo che passa, continuerà ad approfittare di Guido per incrementare la propria autostima. Mariella, invece, sarà sempre più consapevole dei sentimenti che il marito prova per la Costa, ma preferirà soffrire in silenzio e si sentirà ogni giorno più demoralizzata e sola. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole