Un posto al sole, anticipazioni 7 ottobre 2024: Jimmy delude Camillo

Pubblicato il 7 Ottobre 2024 alle 08:30

Il figlio di Niko deluderà nuovamente il suo amico, mentre Salvatore solleciterà Mariella a guardare avanti.

Un posto al sole, anticipazioni 7 ottobre 2024: Jimmy delude Camillo

Guai in arrivo per Jimmy ad Un posto al sole. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea relative all’episodio che andrà in onda lunedì 7 ottobre 2024, infatti, il ragazzino avrà delle nuove incomprensioni con Camillo che potrebbero compromettere la loro amicizia. Negli ultimi tempi, Jimmy, spinto anche da Valeria ad affrancarsi dal costante controllo del nonno Renato, sta trascurando gli studi per dedicarsi alla sua amicizia con Mina, di cui si è invaghito. Il bambino, però, si sta ritrovando spesso senza compiti e sta chiedendo aiuto a Camillo. Quest’ultimo, nonostante lui e Jimmy abbiano avuto dei litigi, sta dimostrando al suo amico grande altruismo e disponibilità e si è riavvicinato a lui, convinto che Poggi sia in buona fede.

Tuttavia, Camillo si renderà presto conto del fatto che Jimmy si rivolga a lui soltanto quando gli occorre un favore e questo atteggiamento da parte del coetaneo lo deluderà profondamente.I problemi, però, non saranno affatto finiti. Nel frattempo, Nunzio e Rossella finalmente sembreranno propensi a lasciarsi andare ai loro rispettivi sentimenti. I due, infatti, si scambieranno un bacio appassionato, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Silvia. A quel punto, Cammarota si congederà dalle Graziani e tornerà a casa. Rossella, invece, si confiderà con sua madre e le rivelerà di non avere più alcun dubbio sulla sua vita sentimentale in quanto è certa di essere innamorata di Nunzio e di voler stare con lui.

Un posto al sole, episodio di oggi 07/10: Salvatore cercherà di confortare Mariella

Nunzio e Rossella, dunque, sembreranno riavvicinarsi e la Graziani sognerà di poter intraprendere una relazione stabile con lo chef, il quale, però, si è legato a Diana Dalla Valle, la quale sarà sempre più presa da lui e, a sua volta, pianificherà di convivere con Nunzio. Quest’ultimo, così, dovrà finalmente fare una scelta tra la sua attuale compagna e Rossella. Intanto, Salvatore proverà a sostenere Mariella, a pezzi per la separazione da Guido.

Cerruti, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 7 ottobre 2024, esorterà la Altieri a voltare pagina e avrà l’occasione di confidarsi con lei e riflettere, anche grazie a un confronto illuminante con Michele, su cosa desideri veramente. Dopo aver parlato con Salvatore, Mariella sarà più serena e intenzionata ad archiviare il suo matrimonio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole