Un posto al sole, anticipazioni 5 novembre 2024: la sofferta decisione di Rossella
La Graziani farà una scelta importante, mentre continuerà la guerra tra Rosa e Luisa.
Una scelta importante sarà al centro della puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 5 novembre 2024 e a farla sarà Rossella Graziani. La giovane dottoressa, negli ultimi tempi, sta vivendo un periodo molto difficile non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello professionale. Sul fronte amoroso, la ragazza ha incassato una terribile delusione da parte di Nunzio che, dopo un intenso momento di vicinanza con Rossella, ha scelto di rimanere con Diana Dalla Valle con la quale ha anche avviato una convivenza. La figlia di Silvia, dopo aver appreso la decisione di Cammarota, si è gettata a capofitto nel lavoro e ha ricevuto una vantaggiosa offerta da parte del suo primario, il dottor Fusco, che le ha proposto di collaborare con lui ad un’importante ricerca scientifica.
Rossella ha accettato felice la proposta del suo superiore, ma ben presto si è pentita della sua scelta in quanto l’uomo ha iniziato a rivolgerle attenzioni non richieste che l’hanno messa profondamente a disagio. La Graziani, così, ha cercato di non rimanere più da sola con Fusco e lui, indispettito dall’atteggiamento della ragazza, ha cominciato a metterla in difficoltà sul lavoro, a partire proprio dalla ricerca che Rossella sta portando avanti.
Un posto al sole, episodio di oggi 05/11: Mariella dirà a Guido quello che pensa di lui
Rossella, ammonita dal primario che non apprezzerà il lavoro di ricerca che sta conducendo, deciderà di prendere una sofferta decisione e lascerà il suo lavoro in ambulanza, soprattutto a causa di una defaillance che la manderà in crisi. Intanto, Giulia si impegnerà per intensificare le attività ambulatoriali del Centro di ascolto. La Poggi, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 5 novembre 2024, potrà contare sul sostegno e sulla disponibilità di don Antoine, mentre non si placheranno le tensioni tra Luisa e Rosa.
La donna, però, non si concentrerà più sulla Picariello, ma sceglierà un nuovo obiettivo per portare avanti la sua vendetta. Infine, Mariella non riuscirà più a tollerare l’atteggiamento cinico ed egoista di Guido, che l’ha abilmente manipolata per risparmiare sul mantenimento destinato al piccolo Lollo. La Altieri, così, approfitterà di un piccolo contrattempo per dire finalmente al suo ex marito quello che pensa di lui. Come reagirà Del Bue? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti