Un posto al sole, anticipazioni 4 settembre 2024: Niko ammonisce Alberto

Pubblicato il 4 Settembre 2024 alle 08:30

Poggi scoprirà quello che ha fatto Palladini e ne sarà sconvolto, mentre Manuela indagherà sul parco archeologico.

Un posto al sole, anticipazioni 4 settembre 2024: Niko ammonisce Alberto

Niko Poggi sarà fuori di sé ad Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 4 settembre 2024. Il giovane avvocato, infatti, scoprirà quello che ha fatto Alberto e ne sarà sconvolto. Palladini, di recente, stanco di non poter vedere il figlio di Federico a causa del suo ingresso nel programma di protezione testimoni con Eduardo Sabbiese e sua madre Clara, ha preso un’iniziativa inaspettata e si è messo in contatto con il boss Angelo Torrente. Alberto, quando si è ritrovato al cospetto dell’uomo, gli ha promesso di rivelargli la località segreta dove Eduardo e la Curcio sono stati trasferiti affinché lui lo uccidesse.

In cambio, però, il legale si è fatto promettere dal boss che non avrebbe agito in presenza del piccolo Federico. In seguito, Alberto è riuscito ad ottenere un incontro con il figlio e ha fatto scattare il piano concordato con Torrente. Proprio in quel momento, però, Clara si è sentita male ed è stata portata in ospedale. A quel punto, Federico è rimasto a casa con Eduardo e Palladini, in ansia per le sorti del figlio, si è precipitato da lui. Poco dopo, Sabbiese si è ritrovato a lottare contro gli scagnozzi di Torrente e, solo grazie al tempestivo intervento di Alberto, è riuscito a salvarsi.

Un posto al sole, anticipazioni 4 settembre 2024: Manuela scoprirà una terribile verità

Dopo aver saputo che Alberto, pur di liberarsi di Eduardo, si è accordato con Torrente, Niko esprimerà al socio tutto il suo disappunto. Poggi, in particolare, oltre ad ammonire Palladini, gli farà capire che le sue azioni potrebbero avere delle gravissime conseguenze e, per tutelare anche la propria incolumità, gli consiglierà di autodenunciarsi alla polizia in vista delle probabili ritorsioni di Torrente. Nel frattempo, Manuela sarà sempre più preoccupata per i ritardi e le grosse carenze nell’allestimento del parco archeologico.

La gemella, a quel punto, vorrà finalmente vederci chiaro, ma le sue ricerche daranno un esito sconvolgente. Manuela, infatti, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 4 settembre 2024, scoprirà una terribile verità che non solo comprometterà il suo legame con Costabile, ma rischierà anche di distruggere il suo sogno. Infine, Clara, sconvolta per quello che ha fatto Alberto, non avrà alcuna intenzione di perdonarlo. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole