Un posto al sole, anticipazioni 30 settembre 2024: i sospetti di Diego

Pubblicato il 30 Settembre 2024 alle 08:30

Giordano condividerà con Ida i suoi dubbi sull’aggressione a Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni 30 settembre 2024: i sospetti di Diego

L’aggressione a Roberto continuerà ad essere al centro dell’attenzione ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni dell’episodio di lunedì 30 settembre 2024. L’imprenditore, di recente, dopo aver sedotto Lara Martinelli per spingerla a ritrattare la sua testimonianza in tribunale contro Ida Kovalenko, si è pentito ed è andato a casa sua per dirle la verità. La donna, però, quando Ferri le ha comunicato di aver commesso un errore a stare con lei, ha reagito molto male e lo ha schiaffeggiato. A quel punto, Roberto ha lasciato l’appartamento di Lara e si è diretto verso la sua auto, dove e stato aggredito da una persona di cui si ignora l’identità.

Poco dopo, l’imprenditore è stato soccorso da un passante ed è stato portato in ospedale dove i medici hanno comunicato a Marina e a Filippo che si è trattato di un’aggressione. La Giordano ha negato di essere uscita la sera in cui si è verificato il fatto, ma poi la polizia ha scoperto che ha mentito. L’imprenditrice, in particolare, ha spiegato a Filippo di aver pedinato il marito fino ad un certo punto e di essere poi tornata a casa, senza scoprire dove stesse andando.

Un posto al sole, episodio di oggi 30/09: Michele e Silvia cercheranno di far ragionare Guido

Marina, dopo aver dichiarato inizialmente il falso alla polizia, si ritroverà ad essere la principale sospettata per l’aggressione a Roberto e la sua posizione si aggraverà. Diego, invece, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 30 settembre 2024, condividerà con Ida i suoi sospetti proprio a proposito dell’aggressione a Ferri. Intanto, Mariella sarà ancora molto scossa dopo il recente litigio von Guido, il quale l’ha accusata di volerlo allontanare dal piccolo Lollo. La Altieri, però, spinta da Bice, apparirà intenzionata a recarsi da un legale per regolarizzare la sua separazione.

Silvia e Michele, poco dopo, decideranno ancora una volta di mediare tra i due e cercheranno di far ragionare Guido. Saviani e la Graziani, in particolare, spiegheranno a Del Bue che, se lui e Mariella continueranno a farsi la guerra in quel modo, sarà soprattutto il piccolo Lollo a pagarne le conseguenze. Come la prenderà Guido? Lui e la Altieri troveranno un compromesso per gestire al meglio la loro separazione? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole