Un posto al sole, anticipazioni 30 ottobre 2024: Roberto lancia un segnale a Marina
Ferri proverà a riavvicinarsi alla moglie, mentre Luisa intimidirà Rosa.
Roberto Ferri deciderà di recuperare terreno con Marina, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata della soap opera partenopea che andrà in onda mercoledì 30 ottobre 2024. L’imprenditore e la Giordano, negli ultimi tempi, si sono allontanati a causa del processo a carico di Magdalena Kovalenko e Lara Martinelli. Roberto, nel tentativo di togliere definitivamente la custodia del piccolo Tommaso a Ida, ha stretto un accordo con la zia della ragazza, la quale ha accettato di screditare la nipote in tribunale. Poco dopo, Ferri ha sedotto Lara e le ha fatto credere di poter rimettere in piedi la loro relazione per crescere insieme il bambino.
L’uomo ha, così, convinto la sua ex compagna a cambiare la propria deposizione in aula, ma poi si è pentito di aver tradito Marina e ha confessato alla Martinelli di aver agito in quel modo solo per far sì che Ida perdesse suo figlio. In seguito, la Giordano ha scoperto del tradimento del marito ed è partita per Londra con l’obiettivo di allontanarsi da lui e riflettere sul loro matrimonio. Di recente, l’imprenditrice è rientrata a Napoli in compagnia di Alice e il suo ritorno ha riacceso le speranze di Roberto di potersi riappacificare con lei. Marina, però, ha posto al marito una condizione imprescindibile per avere un futuro insieme, ossia intraprendere una terapia psicologica.
Un posto al sole, trama di oggi 30/10: Nunzio sarà deluso dall’atteggiamento di Rossella
Roberto, spiazzato dalla richiesta inaspettata di Marina, rifletterà sul da farsi e, alla fine, deciderà di lanciare alla moglie un segnale di distensione per farle capire che non vuole perderla. Nel frattempo, Luisa, con il sostegno di alcune amiche, cercherà di intimidire di nuovo Rosa, mentre il primario di Rossella si arrabbierà per il suo atteggiamento freddo e sfuggente. L’uomo, a quel punto, come annuncia la trama di Un posto al sole di mercoledì 30 ottobre 2024, comincerà a farle una sottile guerra psicologica.
Nunzio, invece, ignaro delle molestie che sta subendo la Graziani, sarà molto deluso dal suo atteggiamento dal momento che era sicuro che la ragazza gli avrebbe fatto ottenere un parere sulle condizioni di Diana. Infine, se da un lato Roberto si riavvicinerà Marina, dall’altro tra lui e Filippo la situazione continuerà ad essere tesa. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti