Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno 2023: la decisione di Roberto

Pubblicato il 30 Giugno 2023 alle 08:40

Ferri chiederà a Marina di rimanere a Palazzo Palladini, mentre Lara manipolerà Ida.

Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno 2023: la decisione di Roberto

Roberto Ferri prenderà una decisione clamorosa nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 30 giugno 2023. L’imprenditore, infatti, rivolgerà un accorato appello a Marina affinché non parta per Londra e rimanga a vivere a Palazzo Palladini. La Giordano sarà spiazzata dalle parole del marito, il quale le spiegherà di aver preso una decisione importante, ossia andare via di casa per permettere a lei di rimanere a vivere lì per poter riflettere sul destino del loro matrimonio.

Intanto, Lara dovrà fronteggiare l’emergenza nata con il ritorno di Ida a Napoli. La ragazza, infatti, dopo aver inizialmente concordato con la Martinelli di rinunciare al piccolo Tommaso e ritornare in Polonia, ha cambiato idea e sta rivendicando con forza il suo ruolo di madre. Lara, decisa a portare avanti il suo piano ai danni di Roberto per poterlo riconquistare, di fronte alle minacce di Ida di andare alla polizia, le ha proposto di lavorare per lei in veste di babysitter per poter rimanere accanto a suo figlio.

Un posto al sole, Lara assumerà Ida come babysitter nella puntata del 30 giugno 2023

Lara, dunque, continuerà a manipolare Ida e, per neutralizzarla, la convincerà a fare da babysitter al piccolo Tommaso. La ragazza, nonostante sia titubante e molto scettica di fronte alla proposta della Martinelli, alla fine deciderà di accettare e aspetterà che la dark lady licenzi la sua attuale babysitter per poter prendere servizio e stare sempre accanto al suo bambino. Dal canto suo, Roberto, dopo aver provato a convincere Marina a non partire per Londra, sarà sempre più deciso a lasciare Palazzo Palladini al posto della moglie. L’imprenditore, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 30 giugno 2023, spererà, così, di poter riconquistare la Giordano.

Un posto al sole, episodio di oggi: 30/06: Guido scoprirà l’identità di Bufalotto sensibile

Guido, dopo i pettegolezzi di Mariella a proposito di una presunta storia segreta tra Michele e Cerruti, finalmente avrà modo di scoprire chi sia davvero Bufalotto. Il vigile, infatti, si ritroverà al Vulcano dove farà un incontro del tutto inaspettato che gli offrirà la possibilità di risolvere quel mistero. A quel punto, cosa farà Del Bue? Rivelerà la verità a Mariella oppure deciderà di mantenere il segreto di Salvatore e del suo amato? Per seguire tutti gli sviluppi di questa esilarante storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è, come sempre, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole