Un posto al sole, anticipazioni 3 luglio 2024: un nuovo incontro per Jimmy

Pubblicato il 3 Luglio 2024 alle 08:30

Il figlio di Niko si appresterà a conoscere la nipotina di Valeria.

Un posto al sole, anticipazioni 3 luglio 2024: un nuovo incontro per Jimmy

Il piccolo Jimmy sarà al centro della puntata di Un posto al sole di mercoledì 3 luglio 2024, come si evince dalle anticipazioni. Il bambino, infatti, seppur controvoglia, si accingerà ad incontrare Valeria e la sua nipotina, ma non ne sarà affatto entusiasta. Negli ultimi tempi, tra Niko e suo figlio sono nate delle incomprensioni a causa delle imminenti vacanze estive che la Paciello sogna di trascorrere con il suo fidanzato.

Il giovane Poggi, però, quando ha affrontato l’argomento con il ragazzino, si è scontrato con la sua ostilità in quanto Jimmy sta manifestando insofferenza di fronte al legame che suo padre ha instaurato con Valeria. Proprio per rasserenare gli animi e far riappacificare i due, la Paciello ha proposto di far incontrare Jimmy e la sua nipotina, ma il figlio di Niko si preparerà controvoglia all’incontro.

Un posto al sole, anticipazioni 3 luglio 2024: Marina riuscirà a consolare Roberto

Roberto continuerà a soffrire per la separazione dal piccolo Tommaso, il quale è stato trasferito in una casa famiglia per volere del Tribunale, dopo che Ida ha deciso di recarsi in commissariato per denunciare la compravendita del bambino. L’imprenditore, come segnalano le anticipazioni di mercoledì 3 luglio 2024, non si rassegnerà all’idea di aver perso il bambino, ma potrà contare sul sostegno di Marina.

Quest’ultima, in particolare, avrà un confronto con il marito e lo spronerà a mettere da parte il suo dolore per guardare finalmente avanti. Diego, invece, ora che la relazione con Ida è ormai solida e collaudata e i due sperano di poter ottenere presto l’affidamento di Tommaso, si renderà protagonista di un colpo di testa e darà un’improvvisa scossa alla sua storia con la Kovalenko.

Un posto al sole, episodio di oggi 03/07: Luca dovrà affrontare le conseguenze dell’Alzheimer sul suo lavoro

Luca sarà sempre più demoralizzato al pensiero di dover dire addio al suo amatissimo lavoro di medico. De Santis, infatti, dopo aver rischiato di provocare un arresto cardiaco ad un paziente per avergli prescritto i farmaci sbagliati a causa della sua malattia, sarà consapevole delle conseguenze del suo gesto. De Santis, in particolare, sarà obbligato a fare i conti con le gravissime ripercussioni dell’Alzheimer sul suo futuro professionale.

Il medico, però, deciderà di affrontare il brutto momento che sta vivendo affidandosi all’amore e alle cure di Giulia. Basterà questo per risollevargli il morale? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole