Un posto al sole, anticipazioni 29 ottobre 2024: il passo falso di Rossella
La Graziani proverà a non rimanere da sola con il suo primario, mentre Guido valuterà l’offerta di Cotugno.
Rossella Graziani sarà sempre più in difficoltà ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 relative all’episodio che andrà in onda martedì 29 ottobre 2024. La giovane dottoressa, negli ultimi tempi, sta attraversando un momento molto complicato soprattutto a livello sentimentale. La Graziani, in particolare, ha confessato finalmente a Nunzio di provare dei sentimenti per lui dopo un momento di vicinanza tra loro. Lo chef, però, ha annunciato a Rossella di voler continuare la sua relazione con Diana e, poco dopo, ha anche iniziato una convivenza con la donna.
A quel punto, la figlia di Silvia si è gettata a capofitto nel lavoro e ha anche ricevuto una vantaggiosa proposta di lavoro dal suo primario. Rossella ha condiviso con i suoi genitori la bella notizia ed entrambi l’hanno incoraggiata ad accettare per affermare il suo nome nell’ambito della ricerca scientifica internazionale. La ragazza, così, ha confermato al suo superiore la sua disponibilità a collaborare con lui, ma l’uomo ha iniziato a rivolgere alla giovane dottoressa attenzioni non richieste, mettendola profondamente a disagio. La Graziani, ad un certo punto, farà di tutto per non restare di nuovo da sola con il primario e questo la spingerà a compiere un passo falso che potrebbe comprometterne la posizione lavorativa ai suoi occhi.
Un posto al sole, episodio di oggi 29/10: Marina chiederà a Roberto di andare da uno psicologo
Mentre Rossella si renderà protagonista di un’azione che potrebbe rovinarle la carriera, Filippo sarà intenzionato ad andare avanti con il suo proposito, dopo le ingerenze di suo padre nella gestione di Radio Golfo 99. La decisione di Sartori, però, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 29 ottobre 2024, non verrà condivisa da Roberto e i due saranno sempre più distanti. Nel frattempo, dopo essere rientrata a Napoli con Alice, Marina chiederà a Ferri di sottoporsi a una terapia psicologica per cercare di salvare il loro matrimonio.
Guido, invece, sarà sempre più pressato dalle spese per l’affitto del suo appartamento e per il mantenimento del piccolo Lollo e questo lo spingerà a rivalutare l’offerta di Cotugno. Del Bue, in particolare, si metterà alla ricerca di una nuova casa, ma la sua ricerca non produrrà i risultati sperati: il vigile andrà a vivere dal collega? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti